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Bando di gara - CIG 78695172DE - CUP H81C19000000005 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Denominazione: comune di Prevalle. Indirizzo: via Morani n. 1, Prevalle (BS) - Punti di contatto: tel. 030.603142 - protocollo_prevalle@pec.it SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Progettazione esecutiva, riqualificazione, finanziamento, manutenzione ordinaria e straordinaria, gestione e fornitura di energia elettrica dell'impianto di pubblica illuminazione per anni 18. Tipo di appalto: Progettazione opere, esecuzione e servizi correlati. Luogo di esecuzione: Comune di Prevalle. Vocabolario comune per gli appalti: 45316110_9 - 50232100_1 - 50232110_4 - 65320000_2 - 79993100_2 - Quantitativo o entita' dell'appalto: € 2.753.598,10. Finanziamento: Partenariato Pubblico Privato (PPP) di cui all'art. 180 del D.Lgs. 50/2016. Divisione in lotti: NO. Durata dell'appalto: 18 (anni). SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Garanzia provvisoria € 51.471,96 - Cauzione € 18.235,45. Condizioni di partecipazione: Situazione personale degli operatori (i) adempimento degli obblighi, interni alla societa', previsti dalle vigenti norme in termini di sicurezza, ai sensi della L. 81/2008 e ss.mm.ii.; (ii) iscrizione alla competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura (o registro equipollente in caso di concorrente straniero). (iii) Insussistenza delle situazioni di esclusione disciplinate all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e altre disposizioni contenute nel Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: Procedura aperta - Tipo di procedura: ai sensi dell'art. 180 e 183 del D.Lgs 50/2016. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23.59 del 30/05/2019 Il responsabile del procedimento Stefano Bordiga TX19BFF8648