FONDAZIONE ARENA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 7867377CDF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione, indirizzo
e punti di contatto dell'Amministrazione  Aggiudicatrice:  Fondazione
Arena di Verona, Via Roma n.7/d, in 37121  Verona  (Italia);  e-mail:
protocollo@arenadiverona.it;     PEC:     arenadiverona@legalmail.it.
Documentazione  di  gara  (disciplinare,  modulistica,   capitolato):
reperibile  sul  sito  internet:  www.arena.it.  Informazioni:   Ing.
Alberto Peretti (e-mail: alberto.peretti@arenadiverona.it) 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  Servizio  assicurativo  "PERDITE  PECUNIARIE
(RISCHIO PIOGGIA) A FAVORE DI  FONDAZIONE  ARENA  DI  VERONA  PERIODO
20/06/2019 - 31/12/2019". CPV: 66510000 - Lotti: No - Varianti: No  -
Valore totale stimato: € 205.000,00=(oltre IVA). Durata dell'appalto:
dal 20.06.2019 al 31.12.2019. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: 2%  del  valore
totale stimato dell'appalto. Principali modalita' di finanziamento  e
di pagamento: Fondi propri. Pagamento 90 gg. data fattura. Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Vedi Disciplinare di gara. Capacita' economica  e  finanziaria:  Vedi
Disciplinare di gara. Capacita' tecnica: Vedi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Invio offerte  a:
Fondazione Arena di Verona, ufficio protocollo, Via  Roma  n.7/d,  in
37121 Verona (Italia). Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Tipo:
appalto  di  servizi;   Luogo   principale:   Verona.   Criterio   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'   vantaggiosa   (Vedi
Disciplinare di gara). Termine per il ricevimento  delle  domande  di
partecipazione/offerte: 08/05/2019 ore 12:00. Lingua utilizzabile per
la presentazione delle domande di partecipazione:  Italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 180 gg. Modalita' di apertura delle offerte: 09/05/2019  ore
11:00 in seduta pubblica. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR per il Veneto, Cannaregio, 2277/2278, 30121
Venezia. 
  Presentazione del ricorso: 30 giorni dalla pubblicazione  dell'atto
da impugnare e (in mancanza di pubblicazione) dalla  comunicazione  o
piena conoscenza di esso (si  vedano  l'art.  204  D.Lgs.  50/2016  e
l'art. 120 D.lgs.  104/2010).  Responsabile  del  procedimento:  Ing.
Alberto Peretti. 

         Il sovrintendente della Fondazione Arena di Verona 
                       dott.ssa Cecilia Gasdia 

 
TX19BFM8492
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.