COTRAL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 19-4-2019)

 
Bando di gara n. 6/2019 - Fornitura di hardware  Oracle  per  sistemi
                   Sap, bigliettazione e mobilita' 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Cotral Spa 
  INDIRIZZI: Via B. Alimena n. 105 - 00173 Roma 
  PUNTI  DI  CONTATTO:  tel.  06-  7205.1  -   fax.   06-72052836   -
www.cotralspa.it - segreteria.sa@cotralspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  TIPO DI APPALTO: Affidamento della fornitura hardware Oracle per  i
sistemi SAP, Bigliettazione e Mobilita'. L'appalto non e' riservato a
laboratori protetti e non rientra in programmi  di  lavoro  protetti.
Non sono ammesse varianti. 
  LUOGO DI CONSEGNA, DI ESECUZIONE O DI  PRESTAZIONE:  Sede  centrale
della Committente 
  INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO QUADRO: omissis 
  CPV: 30210000-4 
  EVENTUALE DIVISIONE IN LOTTI: Lotto unico 
  IMPORTO: € 290.000, oltre IVA. Gli oneri per la sicurezza sono pari
a 0,00. 
  DURATA: 36 mesi 
  EVENTUALI  OPZIONI:  Cotral  si  riserva  la  facolta'  di  variare
l'entita' della fornitura entro un massimo del 20%, in aumento  o  in
diminuzione, ferme restando tutte le condizioni contrattuali. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  EVENTUALI CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: dovra'  essere  costituita
una cauzione provvisoria per  un  importo  pari  al  1%  dell'importo
presunto posto a base di gara, secondo le modalita' specificate nelle
Norme di Gara e Contrattuali. 
  CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Sono ammessi a partecipare i soggetti
di cui all'art. 45 del D.lgs. 50/2016. 
  a) Possesso dei requisiti di ordine generale:  insussistenza  delle
cause di esclusione previste dalle seguenti  norme:  -  art.  80  del
D.lgs. 50/2016 - art. 37 del D.L.  3  maggio  2010,  n.  78  per  gli
operatori economici ivi descritti. 
  b) Possesso dei  requisiti  di  idoneita'  professionale  ai  sensi
dell'art. 83 del D.lgs. 50/2016: b1) iscrizione alla  C.C.I.A.A.  per
le attivita' oggetto dell'appalto. 
  c) Possesso dei requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
tecnica professionale ai sensi dell'art. 83 del D.lgs.  50/2016:  c1)
possesso della Certificazione di Qualita' ISO 9001; c2)  possesso  di
almeno una Certificazione Oracle di livello Platinum;  c3)  avere  in
organico personale qualificato Oracle. 
  d) e' ammesso il ricorso  all'istituto  dell'avvalimento  ai  sensi
dell'art. 89 del D.lgs. n. 50/2016. 
  e) e' possibile procedere al subappalto, ai sensi dell'art. 105 del
D.lgs. n. 50/2016, nel rispetto  delle  modalita'  specificate  nelle
Norme di Gara e Contrattuali.  E'  obbligatoria  l'indicazione  della
terna dei subappaltatori. 
  L'esclusione dalla gara  verra'  disposta  nelle  ipotesi  previste
nelle Norme di gara e Contrattuali. Si applica l'art. 83 comma 9  del
D.lgs. n. 50/2016. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ai sensi dell'art  95
comma 4 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO: La documentazione di gara
e' scaricabile dal sito Cotral www.cotralspa.it, Area Bandi e Avvisi,
sezione Bandi di gara e Contratti oppure dal Portale Acquisti  Cotral
Spa  (https://cotral.i-faber.com/).  Le   offerte   dovranno   essere
inserite, firmate digitalmente, sul Portale Acquisti Cotral,  in  una
busta chiusa digitale secondo le modalita' descritte nelle  Norme  di
Gara e Contrattuali. 
  TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE: ore 12.00, ora italiana, del giorno 24 maggio 2019. 
  PERIODO MINIMO DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  e'  VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  SEZIONE V: (EVENTUALE) 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  LINGUA: L'offerta deve essere redatta in lingua italiana. 
  PERSONE AMMESSE AD ASSISTERE ALL'APERTURA  DELLE  OFFERTE:  l'esame
della  documentazione  amministrativa  e  l'apertura  delle   offerte
economiche avverranno in seduta pubblica. 
  FINANZIAMENTO:  la  fornitura   e'   finanziata   con   fondi   del
Committente. 
  DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE  PROCEDURE
DI RICORSO: T.A.R. Lazio, Via Flaminia 189, 00196 - Roma. 
  DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA G.U.C.E: 17 aprile 2019 
  DATA DI RICEVIMENTO DELL'AVVISO DA PARTE DELLA  G.U.C.E.:17  aprile
2019 
  CIG 7876907549, RUP: Maurizio Brunelli 
  Ulteriori  informazioni  sugli  ambienti  e  sulle   strumentazioni
informatiche necessarie per concorrere alla presente  procedura  sono
dettagliate nelle Norme di gara e Contrattuali. 

           Il dirigente servizio acquisti gare e contratti 
                           Antonella Pucci 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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