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Estratto del bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione: Regione del Veneto - Giunta Regionale, Dorsoduro 3901 - Venezia; Contatto: U.O. Acquisti Centralizzati SSR - All'attenzione di: Nicola De Conti, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova, Tel. 049/8778285-94 posta elettronica: cras@pec.regione.veneto.it,; Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.regione.veneto.it SEZIONE II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per la fornitura di farmaci, lotti in concorrenza, in fabbisogno alle Aziende Sanitarie e all'istituto IRCCS IOV della Regione del Veneto. Rif. interno 2016.043.02. N. di gara 6612077. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo presunto posto a base d'asta (comprensivo del periodo annuale di fornitura di € 14.266.829,813705 e dell'eventuale proroga di 6 mesi di € 7.133.414,90685) pari ad €. 21.400.244,72055, IVA esclusa SEZIONE III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Per i concorrenti cauzione provvisoria ex art. 93 D.lgs 50/2016 e cauzione definitiva per l'aggiudicatario ex art. 103 del D.lgs 50/2016. SEZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Offerta al prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 26.01.2017, ore 12.00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30.01.2017 Ora 10,00, Luogo: Sede dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR, Passaggio Gaudenzio 1 - 35131 Padova. SEZIONE VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI I candidati potranno estrarre i documenti di gara consultando il sito del U.O. Acquisti Centralizzati SSR, raggiungibile mediante il link https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati. E' onere dei concorrenti visitare il sito prima della scadenza dei termini per la presentazione delle offerte, al fine di verificare la presenza di eventuali note integrative o esplicative. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni tra il U.O. Acquisti Centralizzati SSR e gli offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52, del D.Lgs. 50/2016, a mezzo di strumenti elettronici. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al U.O. Acquisti Centralizzati SSR a mezzo PEC all'indirizzo CRAS@pec.regione.veneto.it entro e non oltre il quattordicesimo giorno (14 gg) antecedente la scadenza delle termine per la presentazione delle offerte indicato nel bando di gara. Solo nel caso in cui non sia possibile utilizzare la PEC le comunicazioni potranno essere trasmesse tramite fax al n.041/2793069. In tal senso fara' fede la data di ricezione della PEC da parte dell'U.O. Acquisti Centralizzati SSR. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Entro 6 giorni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, l'U.O. Acquisti Centralizzati SSR procedera' a pubblicare sul sito del U.O. Acquisti Centralizzati SSR, raggiungibile mediante il link https://www.regione.veneto.it/web/sanita/acquisticentralizzati le risposte ai quesiti che siano stati richiesti in tempo utile. Nel suddetto sito verra' altresi' pubblicato l'esito della gara ad aggiudicazione definitiva avvenuta. Il bando G.U.U.E. sara' pubblicato per estratto su due quotidiani a diffusione nazionale e su due quotidiani a maggiore diffusione locale. Le spese per la pubblicazione a termini di legge saranno rimborsate alla Stazione Appaltante dalle ditte aggiudicatarie. Il Responsabile del procedimento e' l'Avv. Nicola De Conti VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20/12/2016 Il responsabile del procedimento Nicola De Conti TX16BFD17901