Bando di gara - Servizi - CIG 6877392B68 Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione: Stazione Appaltante Provinciale - Provincia di Como, Via Borgo Vico 148, 22100 Como sapcomo@pec.provincia.como.it Tel 031230272/031230462 sapcomo@provincia.como.it www.provincia.como.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.provincia.como.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in via telematica all'indirizzo: www.sintel.regione.lombardia.it Sezione II Oggetto II.1.1) Servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani - codice C.E.R. 200.301 "rifiuti indifferenziati residui" dei Comuni di Alzate Brianza, Alserio, Anzano del Parco, Brenna, Lurago D'Erba, Merone e Monguzzo - periodo di un anno (01.01.17-31.12.17) CIG 6877392B68 II.1.5) Valore complessivo presunto: € 261.900,00+iva - oneri di sicurezza non previsti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo ai sensi art.95 c.4 lett. b) DLgs 50/16 espresso in percentuale di ribasso per ogni tonnellata, del prezzo netto di 97,00 €/t posto a base di gara Sezione IV Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 30/01/17 ore 12.00 IV.2.7) Apertura offerte: 31/01/17 ore 10.00 Sezione VI Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/12/16. Il responsabile della stazione appaltante provinciale di Como dott. Matteo Accardi TX16BFE17814