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Esito di gara - Affidamento concessione servizio di tesoreria - Lotto 1 Comune di Imola e Nuovo Circondario Imolese CIG 6762847DE1 - Lotto 2 Comune di Mordano CIG 6762909120F SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Nuovo Circondario Imolese - Servizio Centrale Unica di Committenza - V. Boccaccio n. 27, Imola 40026 Italia - tel. 390542603200 circondario.imola@cert.provincia.bo.it - Indirizzo: www.nuovocircondarioimolese.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : Autorita' regionale o locale. I.3)Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4)L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)Denominazione: Concessione del servizio di tesoreria per il periodo dal 01/01/17 al 31/12/2021- LOTTO 1 Comune di Imola e Nuovo Circondario Imolese CIG 6762847DE1 - LOTTO 2 Comune di Mordano CIG 676290910F II.1.2) NUTS ITD55 II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti CPV 66600000-6 II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore lotto n. 1 € 258.000,00 periodo 1/01/2017 - 31/12/2021, € 464.400 in caso di eventuale rinnovo di 4 anni - lotto n. 2 € 10.000,00 periodo 1/01/2017 - 31/12/2021, € 18.000,00 in caso di eventuale rinnovo di 4 anni. SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1)Tipo di procedura IV.1.1) Procedura Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un asta elettronica : No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale n. 476 del 15/11/2016. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara Gazzetta Ufficiale 5° Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 87 del 29 luglio 2016 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Numero di offerte pervenute: lotto 1- tre offerte ; lotto 2 - un'offerta V.2) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lotti 1 e 2 - Banca di Imola S.p.A con sede in Imola Via Emilia n. 196 C.F: 00293070371 V.4) Informazione sul valore dell'appalto: lotto 1 valore 258.000,0 Iva Esclusa Valuta EUR importi rideterminati con d.d n. 929/2016 del Comune di Imola e con d.d n. 516/2016 del Nuovo Circondario Imolese - lotto 2 valore 10.000,00 Iva Esclusa Valuta EUR SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni complementari: Responsabile del Procedimento - Lotto 1 Dott. De Giovanni Massimiliano Tel. + 390542602111 - Lotto 2 Sig. Casolini Marco Tel. +39054256911 Responsabile della procedura di gara: Responsabile della Centrale Unica di Committenza Passatempi Dott.ssa Stefania VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Emilia Romagna - Via Strada Maggiore 53 - Bologna 40125 VI.3.2) Avverso le operazioni di gara potra' essere notificato ricorso entro 30 gg dal ricevimento dell'informativa. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: NCI via Boccaccio n. 27 40026 Imola (IT) Il responsabile del servizio C.U.C dott.ssa Passatempi Stefania TX16BGA17723