Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7663117C30 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza IX Comunita' del Lazio per conto di Azienda Speciale Ambiente S.P.A. - Tivoli. SEZOINE II: OGGETTO. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo. Importo: € 1.788.356,48 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine ricezione offerte: 07/12/18 ore 12:00. Apertura: 13/12/18 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile su www.comunitamontanativoli.org e www.asativolispa.it. Invio alla G.U.U.E.: 26/10/2018 Il responsabile unico del procedimento ing. Emilia Bernardini Il direttore responsabile della C.U.C. arch. Stefano Petrucci TX18BFM23250