AZIENDA OSPEDALIERA VALTELLINA E VALCHIAVENNA - SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 11-11-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  AZIENDA OSPEDALIERA DELLA VALTELLINA E  DELLA  VALCHIAVENNA  -  Via
Stelvio n.  25  -  23100  SONDRIO  ITALIA  -  S.C.  Provveditorato  -
attenzione  di  Elisa  Fogagnoli  Tel  039  0342-521926   -   Telefax
039-0342-521075    sito    internet     http://www.aovv.it     e-mail
elisa.fogagnoli@aovv.it  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati e la Piattaforma Sintel di
Regione            Lombardia            Indirizzo            Internet
(url):www.centraleacquisti.regione.lombardia.it Il capitolato d'oneri
e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di
contatto sopra indicati.  Le  offerte  vanno  inviate:  ai  punti  di
contatto sopra indicati. 
  I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale.  I.3)  principali  settori   di   attivita':   salute.   I.4)
concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
la fornitura del service per trattamenti dialitici cal di  chiavenna.
II.1.2) tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture. Luogo principale di esecuzione  dei  lavori,  di  consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: A.O. della Valtellina e
della Valchiavenna, via della  Cereria  4,  Chiavenna;  codice  NUTS:
ITC4. II.1.3) informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o
il sistema dinamico di acquisizione:  L'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) breve descrizione dell'appalto/acquisti:  procedura
aperta per la fornitura del service per trattamenti dialitici cal  di
chiavenna.  II.1.6)  CPV:  8511900.  II.1.7)  Informazioni   relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici:  L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  SI'.  II.1.8)  Lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: no. CIG 6428667FD1. 
  II.1.9) informazioni sulle varianti:  no.  II.2.1)  quantitativo  o
entita' totale: vedasi il capitolato tecnico: valore  totale  stimato
degli acquisti: Euro 2.125.200,00 (di cui Euro 200,00 per oneri della
sicurezza) Iva esclusa II.2.2) opzioni: no. II.2.3) informazioni  sui
rinnovi.  l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   no.   II.3)   durata
dell'appalto o termine di  esecuzione.  durata  in  mesi:  60  (dalla
sottoscrizione del contratto). 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% dell'importo  di  gara.  III.1.2)  principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Bilancio  corrente  -  Pagamento
mediante mandato. III.1.3) forma giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
art. 37 D.Lgs  163/06.  III.1.4)  altre  condizioni  particolari:  la
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:  NO.
III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti:  1)  autocertificare  i  requisiti  di  cui
all'art. 38 D. Lgs. 163/2006, 2)  che  la  societa'  e'  regolarmente
iscritta nel registro delle imprese istituito presso  la  CCIAA  o  a
equivalente Albo straniero, 3) che la societa' e' in  regola  con  il
versamento dei contributi INAIL e INPS e dati per  DURC,  4)  che  la
societa' si e' avvalsa/non si e' avvalsa  dei  piani  individuali  di
emersione di cui alla legge 18 ottobre 2001 n. 383 e ss. Mm., 5) dati
ai  fini  della  tracciabilita',  6)  dichiarazione  allegato  4,  7)
dichiarazione allegato 5, 8) cauzione,  9)  pagamento  CIG.  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  Livelli  minimi
di capacita'  eventualmente  richiesti:  1)  allegare  l'estratto  di
bilancio  degli   ultimi   tre   esercizi   (2012-2013-2014)   oppure
l'indicazione   del   fatturato    negli    ultimi    tre    esercizi
(2012-2013-2014), 2) possesso  attestazione  SOA  per  la  parte  dei
lavori, 3) dichiarazioni,  da  parte  di  due  istituti  di  credito,
attestante l'idoneita' economico  finanziaria  dell'impresa  ai  fini
dell'appalto in questione. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: 1) elenco  delle
principali  forniture  analoghe  svolte  con  buon  esito   e   senza
contestazioni nell'ultimo triennio (2012-2013-2014), 2) dichiarazione
di accettazione di tutta la documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) tipo di procedura: procedura  aperta.  IV.2.1)  criteri  di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.   Vedasi
capitolato tecnico e disciplinare. IV.3.3) condizioni per ottenere il
capitolato speciale  d'appalto  e  la  documentazione  complementare:
Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti: data 27/11/2015 ore  16:00.  IV.3.4)  termine
per il ricevimento delle offerte: data 15/12/2015 ore 16:00.  IV.3.6)
lingue utilizzabili per la  presentazione  delle  offerte:  italiano.
IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 180 giorni.  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte: data e luogo da  stabilire,  persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: legale rappresentante o persona munita di
delega o procura speciale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI) informazioni  sulla  periodicita':  si  tratta  di  un  appalto
periodico: no.  VI.3)  informazioni  complementari:  Si  dara'  corso
all'aggiudicazione  anche  in  caso  di  un'unica   offerta   valida.
L'offerta non  e'  vincolante  per  l'Azienda.  VI.5)  data  invio  e
ricezione  bando   all'ufficio   pubblicazioni   ufficiali   dell'UE:
02/11/2015. 
  Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. 

                        Il direttore generale 
                    dott.ssa Maria Beatrice Stasi 

 
T15BFK19264
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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