Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Dolomiti Ambiente SRL - Via Manzoni 24 - 38068 Rovereto (TN). C.a.: Fabrizio Trentin o Alessandra Bonvecchio. Tel. +39 0464456111 - Fax: +39 0464456222. approvvigionamenti@dolomitienergia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli e press-container dislocati presso la sede operativa di Rovereto di Dolomiti Ambiente S.R.L. - Importo: E. 700.000 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla Documentazione di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. Termine ricezione offerte: 21/12/2015 ore 12:00. Apertura: 22/12/2015 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara disponibile su: www.gruppodolomitienergia.it. Il presidente ing. Stefano Quaglino T15BFM19167