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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto Ministero del Lavoro e delle politiche sociali- direzione generale per le politiche per l'orientamento e la formazione via Fornovo, 8 All'attenzione d.ssa Lucia Scarpitti 00192 Roma ITALIA Telefono +39 064683.4349 Posta elettronica: DGPOFDIVIV@lavoro.gov.itFax +39 064683.4025 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice http://www.lavoro.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici No SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Servizi di supporto operativo ed assistenza tecnica nell'ambito del Programma Anno europeo della lotta alla poverta' e all'esclusione sociale. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Servizi Categoria di servizi: N. 11 Codice NUTS ITE4 II.1.3) L'avviso riguarda II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Servizi di supporto operativo ed assistenza tecnica alla scrivente Direzione Generale relativamente ai compiti alla medesima assegnati, in quanto responsabile del controllo di primo livello delle spese rendicontate dagli organismi finanziati, a qualsiasi titolo, nell'ambito del Programma Anno europeo della lotta alla poverta' e all'esclusione sociale. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 79420000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si' II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore 30. 000 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Completezza, adeguatezza e rispondenza dell'offerta con riferimento alle linee di servizio di cui ai nn. da 1 a 6 dell'art. 1 del presente capitolato (controlli sulla spesa, gestione controdeduzioni, controlli di sistema e controlli sui pagamenti). Ponderazione 22 - 2. Completezza, adeguatezza e rispondenza dell'offerta con riferimento alle residue linee di servizio, di cui ai nn. da 7 a 11 dell'art. 1 del presente capitolato. Ponderazione 22 - 3. Adeguatezza del servizio di supporto al gruppo di lavoro da svolgersi in modalita' di back office. Ponderazione 10 - 4. Caratteristiche operative del gruppo di lavoro proposto. Ponderazione 10 - 5. Adeguatezza di metodologie e dispositivi di interrelazione. Ponderazione 10 - 6. Evidenza, tracciabilita' e ripetibilita' di metodologie e dispositivi impiegati. Ponderazione 6 - 7. Offerta economica. Ponderazione 20.IV.2.2) Ricorso a un'asta elettronica No IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara Numero dell'avviso nella GURI- 5° serie speciale n. 68 del 16.06.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 02.08.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Consedin Spa, via F. Gentile n. 135 00173 ROMA CF 07950990585 V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto Valore 33.000 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 30.000 EUR V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI Si' VI.2). Il Direttore Generale Matilde Mancini T10BGA19094