Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 4958226986 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Arpaia, Via Madonna delle Grazie ,23, Arpaia, 82011, Tel: 0823 950711, fax: 951046 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di raccolta differenziata porta a porta, trasporto a smaltimento di RR.SS.UU.,e spazzamento delle strade nel Comune di Arpaia (BN); Importo appalto: E.1.133.282,22 + IVA. Durata appalto: 7 anni a partire dalla data di effettiva attivazione dei sistemi, certificata mediante apposito verbale sottoscritto tra le parti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Termine ricevimento offerte: 22.04.13 h 12; Apertura offerte: 30.04.13 h 16,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Regione Campania,Napoli; Invio GUCE: 28.02.13. Il responsabile del procedimento arch. Pasquale Aragosa T13BFF3377