Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto - Forniture Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Regione Liguria - Settore Amministrazione Generale Via Fieschi 15 -16121 Genova Tel. 010 5488086 email: gare.contratti@regione.liguria.it Fax 010 5488406 - www.regione.liguria.it ; Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Fornitura di carta per fotocopie con requisiti ecologici formati A/4 e A/3 da almeno 75 gr. al mq. e servizi accessori.; II.1.2) Tipo di appalto: forniture; Categoria dell'appalto: Acquisto; Codice NUTS: ITC3; II.1.4) Fornitura di carta da fotocopie occorrente al fabbisogno della Regione Liguria, degli enti appartenenti al settore regionale allargato, degli enti strumentali della Regione Liguria, delle societa' regionali "in house" e delle altre pubbliche amministrazioni aventi sede sul territorio ligure mediante adesione alla convenzione; II.1.5) CPV 22900000; II.2.1) Valore finale dell'appalto Euro 305.002,50 IVA compresa; Sezione IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1) punteggio offerta tecnica Ponderazione 60; 2) punteggio offerta economica Ponderazione 40; IV.3.2) Bando di gara pubblicato su GUUE: 2012/S 101 - 168097 del 30.05.2012; Sezione V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data dell'aggiudicazione dell'appalto: 19/02/2013; V.2) Offerte pervenute n.5; V.3) Aggiudicatario: Ugo Tesi S.r.L., Via Gualco 38, 16145 Genova; V.4) Valore inizialmente stimato Euro 407.633,70 IVA compresa; Valore finale Euro 305.002,50 IVA compresa; V. 5) E' possibile subappalto: NO Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Decreto dirigenziale di aggiudicazione n. 773 del 19/02/2013; l'importo di aggiudicazione pari a Euro 305.002,50 indicato nelle sezioni II e V, comprende il fabbisogno della Regione Liguria per Euro 170.193,64 e il fabbisogno degli enti appartenenti al settore regionale allargato e degli enti strumentali della Regione Liguria per Euro 134.808,86. Ai sensi dell'art. 57, c. 5 lettera a) del d.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii., stante l'esigenza di stipulare una convenzione che consenta la fruizione da parte degli enti e delle aziende del servizio sanitario regionale e delle societa' regionali "in house", secondo quanto disposto dall'art. 21 della l.r. n. 51/2012, nonche' delle altre pubbliche amministrazioni liguri che hanno facolta' di aderirvi, l'importo di aggiudicazione e' stato aumentato di Euro 306.448,68, pertanto la convenzione avra' un massimale di Euro 611.451,18 IVA inclusa per il periodo di tre anni; Responsabile del procedimento di affidamento: Dott. Enrico Clementi; VI.3.2) Presentazioni di ricorso: v. dd.ll.gg.ss. 53/2010 - 104/2010 e ss.mm.ii.; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25.02.2012; Responsabile del procedimento di affidamento dott. Enrico Clementi T13BGA3372