ATS DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 5-2-2018)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1.  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  ATS  della  Citta'  Metropolitana  di
Milano Corso Italia, 19  -  20122  Milano.  Punti  di  contatto:  UOC
Programmazione      e      Gestione      Gare,      E-mail       pec:
approvvigionamenti@pec.ats-milano.it;       indirizzo       internet:
www.ats-milano.it - www.arca.regione.lombardia.it - SINTEL. I.2) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di  attivita':
agenzia/ufficio regionale o locale - salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  aperta
sotto  soglia  comunitaria  per   l'affidamento   del   servizio   di
manutenzione e riparazione del parco automezzi di proprieta' dell'ATS
Citta' Metropolitana di Milano. II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizi.
II.1.6) CIG 73700093D3.  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO.  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Importo  a  base  d'asta   €
174.133,64 (Iva esclusa). II.2.2) Opzioni: SI ( rinnovo semestrale). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) cauzioni e  garanzie  richieste:  vedasi  documentazione  di
gara. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento
di   operatori   economici   aggiudicatario   dell'appalto:    vedasi
documentazione di gara. III.2) Condizioni di  partecipazione:  vedasi
documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
vedasi  documentazione  di  gara.   II.2.3)   Capacita'   tecnica   e
professionale: vedasi documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  sotto
soglia  comunitaria.  IV.2.1)  criteri  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) termine per  il  ricevimento
delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:  22/02/2018  ore
12:00.  IV.3.7)  periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte:  in  seduta  pubblica,  apertura  delle  buste   telematiche
d'offerta, il giorno 23/02/2018 ore 09:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le precisazioni e le richieste di chiarimenti sulla documentazione di
gara  dovranno  pervenire  entro  le  ore  12:00  del  sesto   giorno
antecedente la  scadenza  delle  offerte  attraverso  la  piattaforma
Sintel,  utilizzando  il  link  Comunicazioni  della  Procedura.   Le
risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale
e si intenderanno conosciute, da parte di  tutti,  dalla  data  della
loro pubblicazione. VI.4) Procedure  di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso:  termini  di  legge.   Responsabile   del
Procedimento: Andreina Pirola - UOC Programmazione e Gestione Gare. 

                        Il direttore generale 
                             Marco Bosio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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