Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - Forniture Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Ferrovienord S.p.A. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Ferrovienord S.p.A. P.le Cadorna n.14, 20123 Milano, Telefono:02.8511.4250/02.8511.4526; Fax:02.8511.4621, sito aziendale: http://www.ferrovienord.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione: Fornitura e manutenzione triennale Full Service di un carrello automotore per l'Unita' Diagnostica e Analisi Dati. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROC. 873/2017 - CIG 72358750F3. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 34620000 Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione del presente avviso: VI.6) Riferimento dell'avviso originale Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES Login per clienti TED eSender: nlaquasa Numero di riferimento dell'avviso: 2017-183036 Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 248-524218 Data di spedizione dell'avviso originale: 22/12/2017 Numero dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale: n. 159 del 3/01/2018 Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numeri delle sezioni: II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: III.2.4) Descrizione dell'appalto: punto 1) anziche': E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del Procedimento in fase di affidamento esclusivamente a mezzo pec acquisti.forniture.fnm@legalmail.it entro il giorno 26/01/2018 [...] leggi: E' possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare al Responsabile del Procedimento in fase di affidamento esclusivamente a mezzo pec acquisti.forniture.fnm@legalmail.it entro il giorno 23/02/2018 [...] IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 08/02/2018 Ora: 12:00 leggi: Data: 02/03/2018 Ora locale: 12:00 IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 13/02/2018 Ora: 10,00. leggi: Data: 07/03/2018 Ora: 10:00 Il consigliere delegato dott. Antonio Verro TX18BHA2250