Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica - CIG 72838539A3 Ente Committente: Comune di Pomigliano d'Arco, Settore Affari Sociali, Corso Vittorio Emanuele, 309, Palazzo Orologio, 80038 Pomigliano d'Arco (NA), tel. e fax 081/8844520 - antonio.cleopatra@comune.pomiglianodarco.gov.it. Oggetto: Affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni delle scuole statali dell'infania. Anni scolastici 2017/2018, 2018/2019. A rettifica del testo del bando di gara pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, 5^ Serie Speciale n. 7 del 17/01/2018, si comunica che il termine per il ricevimento delle offerte e' fissato dal bando di gara al 19 febbraio 2018, ore 12,00, e non al 14 febbraio 2018, ore 12,00. Il coordinatore della C.U.C. ing. Ciro Cusano TX18BHA2312