AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE UMBRIA N. 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2013)

 
Procedura ristretta per  l'affidamento  della  fornitura  di  sistemi
diagnostici in service per  esami  di  virologia,  epatiti,  Aids  da
destinare al S.I.T. di Foligno  dell'AUSL  Umbria  n.2.  Numero  gara
                               5089179 
 

  SEZIONE I: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria n.2, viale Donato
Bramante, 37 05100 Terni - punti di  contatto:  Dott.ssa  M.  Novella
Ciavaglia,     mail:      marianovella.ciavaglia@uslumbria2.it      -
daniela.puletti@uslumbria2.it   -   tel   0742339461/339480   -   fax
0742339688 - www.uslumbria2.it 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Fornitura di Sistemi  Diagnostici
in service per esami di Virologia,  Epatiti,  Aids  da  destinare  al
S.I.T. di Foligno dell'AUSL Umbria  n.2  -  CPV  33124110  -  Appalto
diviso in lotti - Quantitativo o entita' totale: Euro 840.000,00, iva
esclusa, di cui costi per la sicurezza pari a zero,  per  un  periodo
contrattuale di 48 mesi (24 mesi + eventuale rinnovo  per  24  mesi).
Durata dell'appalto o termine di esecuzione. 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: le informazioni sono precisate  nella  lettera
d'invito e disciplinare di gara 
  SEZIONE  IV:  Tipo   di   procedura:   Ristretta   -   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Termine per
il ricevimento delle offerte o delle domande di  partecipazione:  ore
12.00 del 13/09/2013. 
  SEZIONE VI: Il presente bando e  il  disciplinare  di  gara  con  i
relativi   allegati   sono    disponibili    sul    sito    aziendale
www.uslumbria2.it (alla pagina bandi di gara) dove saranno pubblicati
anche  eventuali  chiarimenti,  comunicazioni  ed  informazioni.   Il
Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa M. Novella Ciavaglia. La
Determina a contrarre e' stata approvata con delibera  del  Direttore
Generale  n.  413  del  15.05.2013  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Perugia. Data  spedizione  bando  in  GUUE:
25/07/2013. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Sandro Fratini 

 
T13BFK12988
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.