Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'ente aggiudicatore: Gruppo Torinese Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312. Posta elettronica: infogare@gtt.to.it Fax: (0039) 011-3044.311 - Indirizzo internet: www.gtt.to.it. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: Appalto GTT n. 62/2013 "Interventi di pulizia delle attrezzature di fermata della rete autotranviaria GTT" - CIG 5252561674. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore stimato complessivo dell'appalto e' pari a E. 958.795,95 (IVA esclusa), comprensivo di: valore effettivo di contratto per 12 mesi pari a E. 473.777,00 (IVA esclusa), opzione per un ulteriore anno - oneri per la sicurezza derivanti dalle interferenze compresi pari a E. 6.155,69 per il primo anno e pari a E. 5.086,26 per il secondo anno. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: stimata 12 mesi dall'aggiudicazione. III.2) Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ai sensi dell'art. 220 del D.Lgs 163/2006. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 30/09/2013 - ore 12.00. VI.3) Informazioni complementari: bando, disciplinare e capitolato sono pubblicati sul sito www.gtt.to.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 30/07/2013. Il responsabile del procedimento Tommaso Barbarino L'amministratore delegato Roberto Barbieri T13BFM13099