FONDAZIONE PTV POLICLINICO TOR VERGATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2013)

 
        Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale     dell'amministrazione      aggiudicatrice:
denominazione: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford,
81 Punti di contatto: C.A.P. 00133 Roma  -  Italia  -  Telefono:  +39
0620900291    Telefax:    +39    0620900019    Posta     elettronica:
bandidigara@ptvonline.it Indirizzo  Internet:  www.ptvonline.it  I.2)
Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro  -  Fondazione  I.3)
Principali settori di attivita':  altro  -  Salute  I.4)  Concessione
dell'appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni  aggiudicatrici   -
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione  -  II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento della Servizio di gestione delle  attivita'  ausiliarie
ai  servizi  sanitari  per  le  necessita'   della   Fondazione   PTV
"Policlinico Tor Vergata".  -  II.1.2)Tipo  di  appalto:  Servizio  -
Categoria di servizi n. 27:  altri  servizi  -  luogo  principale  di
esecuzione del servizio: Fondazione PTV  Policlinico  Tor  Vergata  -
Codice NUTS ITE43 - II.1.4) Breve descrizione: La gara ha per oggetto
il  Servizio  di  gestione  delle  attivita'  ausiliarie  ai  servizi
sanitari per le necessita'  della  Fondazione  PTV  "Policlinico  Tor
Vergata". II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  85110000.
II.1.6)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici:  no.  L'appalto   rientra   nel   campo   di   applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta  -  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta  elettronica:  no  IV.3.2)  Pubblicazioni  recenti
relative lo stesso appalto. Bando di Gara: numero  dell'avviso  nella
GUUE: 2012/S 77-126954 del 20.04.2012 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di
aggiudicazione dell'appalto: 11.07.2013  -  V.2)  Informazione  sulle
offerte:  Numero  offerte  pervenute:  6  -  V.3)  Nome  e   recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Arcobaleno  S.r.l.  -  Via
Archimede,  62   -   00197   Roma   Italia   -   Posta   elettronica:
arco.baleno@legalmail.it - Telefono: 06.20630020 - fax: 06.2008719  -
V.4) Informazione  sul  valore  dell'appalto:  Valore  finale  totale
dell'appalto 26.697.230,00 Euro IVA esclusa. V.5)  E'  possibile  che
l'appalto  venga  subappaltato:  si'.  Il  concorrente  che   intende
avvalersi del subappalto dovra' farne dichiarazione espressa in  sede
di  partecipazione  alla  gara,   indicando   in   modo   chiaro   ed
inequivocabile  le  parti  del  servizio  che  intende  concedere  in
subappalto. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  sui   fondi
dell'unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: NO - VI.4) Data di
spedizione del presente avviso: 23.07.2013. 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
T13BGA13055
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