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Avviso di esito della gara per la fornitura di personal computer portatili a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni - ID 1271 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI CONTATTO: CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E - 00198 - Roma - Italia - Tel. +39.06.85.449.1 FAX: +39.06.85.449.288 - www.mef.gov.it- www.consip.it Direzione Acquisti per la Pubblica Amministrazione (DAPA). All'attenzione del Responsabile del Procedimento: ing. Paolo Luxardo I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: stipula convenzioni per beni e servizi ex art. 26 L. n. 488/99. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici? NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice "Gara per la fornitura di personal computer portatili a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per le pubbliche amministrazioni" (ID 1271) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione di servizi Forniture: Acquisto Luogo principale di consegna: Intero territorio nazionale, presso le sedi e gli uffici delle Amministrazioni contraenti. II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti L'appalto ha per oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26 Legge 488/99 e s.m.i., dell'art. 58 Legge 388/2000, del D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001, l'affidamento della fornitura in acquisto di personal computer portatili per le Pubbliche Amministrazioni. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: Vocabolario principale - 30213100-6; 48620000-0; Oggetti complementari: Vocabolario principale - 30237100-0; 30237230-0; 48300000- 1; 48761000-0; 50322000-8; 50324000-2; 51600000-8. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) Valore totale degli appalti:16.108.000,00 - Moneta: Euro SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA IV.2) Criteri di aggiudicazione: b) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito indicati: 1.Offerta Tecnica: (massimo n. 35 punti) 2.Offerta Economica: (massimo n. 65 punti) IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO APPALTO - Lotto 1 V.1) Data di aggiudicazione: 29/03/2013 V.2) numero offerte ricevute: 4; V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Olidata S.p.A. Via Fossalta 3055 - 47522 Pieve Sestina di Cesena (FC) V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 6.590.680,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI' APPALTO - Lotto 2 V.1) data di aggiudicazione: 24/06/2013 V.2) numero offerte ricevute: 4 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: New Line S.p.A. - Via J.F. Kennedy, 15/T - 42124 Reggio Emilia V.4) Informazioni sul valore dell'appalto Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 5.894.440,00 V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI' SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via Flaminia, 189 - 00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e' proponibile ricorso avanti il TAR entro n. 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 30/07/2013 Amministratore delegato dott. Domenico Casalino T13BGA13058