Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini Codice identificativo gara (CIG): 0446263BDD L'Istituto Postelegrafonici (IPOST), comunica che, in riferimento al bando di gara pubblicato sulla GUCE 2010/S 44-065078 in data 4 marzo 2010 e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 5ª Serie speciale - n. 30/2010 del 15 marzo 2010, relativo alla procedura aperta per l'affidamento della gestione integrata della corrispondenza in uscita ed in entrata dell'Istituto Postelegrafonici, sono state apportate alcune rettifiche al disciplinare di gara - Allegato A, relativamente ai punti 3.I) e 3.J) (in merito alle certificazioni di qualita' richieste) e 3.K) (in merito al deposito cauzionale provvisorio). Si rinvia al sito www.ipost.it dove sono pubblicati gli atti di gara cosi' come modificati. Conseguentemente, sono state apportate le seguenti modifiche al bando di gara: punto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste; punto IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste dei documenti o per l'accesso ai documenti; punto IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte. Il termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti e' prorogato alle ore 14 del giorno 10 maggio 2010. Il nuovo termine per la presentazione delle offerte e' stabilito per le ore 13 del giorno 13 maggio 2010. Data di spedizione dell'avviso di rettifica alla GUCE: 1° aprile 2010. Il direttore generale: dott.ssa Simonetta Quaglia TS10BHA6970