Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di riqualificazione energetica dell'impianto di pubblica illuminazione, comprensivo della progettazione, realizzazione dei lavori e manutenzione ordinaria e straordinaria da realizzarsi con finanziamento tramite terzi (FTT) ai sensi dell'art. 2, comma 1, lett. m) del D. Lgs. 115/2008 nel Comune di Ponte di Piave. 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Ponte di Piave, Piazza Garibaldi, 1 - 31047 - Ponte di Piave (TV) - Telefono: 0422/858910-11 - Fax: 0422/858920 - www.comune.pontedipiave.tv.it 2) Ente gestore del procedimento di gara: Stazione Unica Appaltante - Provincia di Treviso - Edilizia, Patrimonio e S.U.A. Area Lavori e Incarichi Professionali - Via Cal di Breda, 116 - 31100 Treviso Italia - Tel. 0422/656320 - Telefax 0422/656016 - www.provincia.treviso.it P.E.C.: protocollo.provincia.treviso@pecveneto.it e-mail: fabbricati@provincia.treviso.it. 3) Documentazione di gara: disponibile, con accesso gratuito illimitato e diretto, con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. 4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: art. 3, comma 1 lett a), D.Lgs n. 50/2016. 5) CUP I37E17000030007 - CIG 7396760F6F - CPV 50232110-4 6) Tipo di procedura: Affidamento del servizio di riqualificazione energetica dell'impianto di pubblica illuminazione, comprensivo della progettazione, realizzazione dei lavori e manutenzione ordinaria e straordinaria da realizzarsi con finanziamento tramite terzi (ftt) ai sensi dell'art. 2, comma 1, lett. m) del d.lgs. 115/2008 nel comune di Ponte di Piave. 7) Luogo di esecuzione: Comune di Ponte di Piave - Codice NUTS: ITH34 8) Descrizione del servizio: Redazione della progettazione definitiva/esecutiva sulla base del progetto di fattibilita' posto a base di gara, esecuzione dei lavori di riqualificazione della illuminazione pubblica, nonche' sua manutenzione ordinaria e straordinaria. 9) Entita' dell'appalto: L'importo complessivo dell'appalto e' stimato in € 1.853.120,00 (IVA esclusa), a cui si aggiungono € 9.000,00 non soggetti a ribasso, come da capitolato prestazionale del progetto. 10) Durata del servizio: 10 anni 11) Tempo massimo previsto per l'esecuzione dei lavori e l'avvio del servizio di manutenzione: tempo di redazione della progettazione definitiva/esecutiva pari a 30 giorni dall'ordine di avvio della stessa, dato dal R.U.P con apposito verbale, ed un tempo di costruzione delle opere di adeguamento normativo e di riqualificazione tecnologica non superiore a 180 giorni, decorrente dalla data del verbale di inizio lavori. 12) Requisiti generali e speciali di partecipazione: non trovarsi nelle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e in ogni altra situazione che determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrarre con la P.A., e possesso degli ulteriori requisiti di idoneita' professionale, di idoneita' per l'esecuzione dei lavori e requisiti di capacita' economico-finanziaria e tecnico-organizzativa di cui all'art. 6 del disciplinare di gara. 13) Cauzioni e garanzie richieste: come indicate nel disciplinare di gara. 14) Modalita' di finanziamento e pagamento: finanziamento tramite terzi (FTT) ai sensi del D. Lgs. 115/2008 e pagamento mediante canoni annuali suddivisi in rate bimestrali. 15) Tipo di procedura: aperta, in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 98 del 01/03/2018. 16) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016, con gli elementi di valutazione e relativi punteggi massimi indicati nel disciplinare di gara. 17) Termine per il ricevimento delle offerte: il giorno 14.05.2018 ore 12.00 a pena di esclusione, all'indirizzo della Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante-Area Lavori e Incarichi Professionali indicato al punto 2. 18) Persone autorizzate ad assistere alle operazioni di apertura: la seduta e' pubblica. 19) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. 20) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. 21) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 16.05.2018 alle ore 09.00 in seduta pubblica presso la sede della Provincia di Treviso - Edificio n. 8 - Sala riunioni - Settore Viabilita' - Piano Terra; le sedute di gara potranno essere sospese o aggiornate ad altra ora o ad un giorno successivo salvo che nella fase di apertura delle offerte economiche. 22) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 07.03.2018. 23) Altre informazioni a) E' previsto il sopralluogo obbligatorio dei luoghi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. b) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Veneto, Cannaregio n. 2277/2278, 30121 Venezia, con le modalita' di cui al D. Lgs. n. 104/2010. c) Per ulteriori informazioni, acquisizione elaborati di gara e invio delle offerte si rinvia al disciplinare di gara. d) Responsabile Unico del Procedimento: Geom. Maurizio Cella (tel. 0422/858910; fax 0422/858920; e-mail: tecnico@pontedipiave.com; p.e.c.:comune.pontedipiave.tv@pecveneto.it) Prot. n. 20455 Treviso, 07/03/2018 Il dirigente del Settore Edilizia, Patrimonio, Stazione Appaltante ing. Antonio Zonta TX18BFE4842