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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di materiali per angiografia e radiologia interventistica, per l'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana, per il periodo di 36 mesi, rinnovabili per ulteriori 12 mesi, suddivisa in 35 lotti, indetta con deliberazione del direttore generale n.328 del 01/03/2018. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana - Via S. Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso - 31100 - Italia Persona di contatto: D.ssa Raffaela Zurlo - Telefono +39 0422-323046-323036 E-mail: provveditorato.treviso@aulss2.veneto.it Fax +39 0422-323063 Codice NUTS: ITH34 Indirizzi internet. Indirizzo principale: http://www.aulss2.veneto.it/ Indirizzo del profilo di committente: http://www.aulss2.veneto.it/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aulss2.veneto.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: vedi punto I.1). Le offerte vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II:OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) denominazione: fornitura di "Materiali per angiografia e radiologia interventistica" per l'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana - n. 35 lotti II.1.2) Codice CPV principale: 33111710 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: L'aggiudicazione dei 35 lotti avverra' mediante lo strumento dell'Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4 lett. a) del D. Lgs n. 50 del 18/04/2016 con le seguenti assegnazioni: Per i lotti n. 8,10,15,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,34: l'aggiudicazione avverra' per singolo lotto, tra due operatori economici, nelle seguenti percentuali: 1° ditta classificata: min. 70% della fornitura; 2° ditta classificata: max 30% della fornitura. Per il lotto n. 19: l'aggiudicazione avverra' per singolo lotto, tra tre operatori economici, nelle seguenti percentuali: 1° ditta classificata: min. 40% della fornitura; 2° ditta classificata: max 30% della fornitura; 3° ditta classificata: max 30% della fornitura. Per i restanti lotti 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 9, 11, 12, 13, 14, 16, 17, 18, 33, 35: l'aggiudicazione avverra' per singolo lotto, affidando il 100% delle quantita' previste dal Capitolato Tecnico, alla Ditta che avra' ottenuto il punteggio complessivo piu' alto (prezzo+qualita'). II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 4 631 874.75 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 35 II.2) Descrizione: Per il dettaglio dei lotti sotto elencati vedasi GUUE. II.2.1)Denominazione: LOTTO 1 cateteri diagnostici angiografici € 44.827,65= CIG 73928959F1; LOTTO 2 siringhe per iniettore e tubi di raccordo € 74.988,00= CIG 7392899D3D; LOTTO 3 sistemi di iniezione di m.d.c. per tc a doppia siringa € 256.800,00= CIG 7392910653; LOTTO 4 sistemi di iniezione di m.d.c. per tc senza siringa € 240.000,00= CIG 739291499F; LOTTO 5 sets vari per procedure di angiografia e radiologia interventistica € 317.557,95= CIG 739293287A; LOTTO 6 sistemi per cifoplastica a palloncino € 72.000,00= CIG 73929474DC; LOTTO 7 sonde per discectomia percutanea € 71.250,00= CIG 7392955B74; LOTTO 8 cateteri per PTA con pallone semicompliante € 85.500,00= CIG 7392994BA3; LOTTO 9 cateteri per PTA non complianti € 51.727,50= CIG 739300116D; LOTTO 10 cateteri per PTA con shaft sottile over the wire € 170.268,75= CIG 739300765F; LOTTO 11 cateteri a palloncino a rilascio locale controllato di farmaco € 68.400,00= CIG 7393031A2C; LOTTO 12 cateteri con palloncino occlusale per grossi vasi € 34.905,00= CIG 73930455BB; LOTTO 13 microcateteri con microguida per embolizzazioni periferiche a lume ampio € 260.400,00= CIG 7393054D26; LOTTO 14 particelle embolizzanti € 174.562,50= CIG 73930677E2; LOTTO 15 spirali per embolizzazione extracerebrale € 133.380,00= CIG 7393074DA7; LOTTO 16 cateteri e kit per drenaggio biliare € 41.082,75= CIG 7393082444; LOTTO 17 sets per drenaggio € 34.200,00= CIG 7393095EFB; LOTTO 18 cateteri per angiografia selettiva € 216.315,00= CIG 739310573E; LOTTO 19 spirali per embolizzazione di aneurismi a distacco controllato € 838.500,00= CIG 73931181FA; LOTTO 20 cateteri guida con indicazioni intracraniche € 30.780,00= CIG 73931582FC; LOTTO 21 cateteri intermedi di supporto per accesso distale intracranico € 44.887,50= CIG 7393168B3A; LOTTO 22 introduttori valvolati € 41.325,00= CIG 7393174031; LOTTO 23 cateteri per aspirazione intracranica a lume ampio € 156.037,50= CIG 73931826C9; LOTTO 24 microcateteri per spirali ad uso intracranico € 157.794,00= CIG 739321847F; LOTTO 25 microcateteri a punta staccabile per il trattamento di malformazioni cerebrali e midollari € 55.575,00= CIG 7393224971; LOTTO 26 microcateteri a punta non staccabile per il trattamento di malformazioni cerebrali e midollari € 71.250,00= CIG 739323635A; LOTTO 27 polimeri non acrilici per embolizzazione €167.580,00= CIG 7393255308; LOTTO 28 sistemi di protezione € 112.515,00= CIG 739328294E; LOTTO 29 cateteri a palloncino a singolo lume per aneurismi intracranici € 27.075,00= CIG 7393292191; LOTTO 30 cateteri a palloncino a doppio lume per aneurismi intracranici € 29.925,00= CIG 7393299756; LOTTO 31 microguide idrofiliche per interventistica neuroradiologica € 101.878,50= CIG 7393305C48; LOTTO 32 microcateteri altamente idrofilici armati € 269.325,00= CIG 7393318704; LOTTO 33 cateteri guida a lume ampio con palloncino in punta per occlusione € 35.012,25= CIG 73933311C0 LOTTO 34 sfere embolizzanti per rilascio di farmaci chemioterapici € 112.751,10= CIG 7393339858; LOTTO 35 microguide per interventistica periferica € 31.498,80= CIG 7393347EF0. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33111710 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH34. Luogo principale di esecuzione: Reparti ospedalieri Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: facolta' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: opzione quantitativa del 20% in piu'; opzione temporale di prosecuzione contrattuale per un ulteriore periodo di 6 mesi Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Vedi documentazione di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro: Accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 23.05.2018. Ora locale: 17.00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 24.05.2018. Ora locale: 9.00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: La Piattaforma SinTel garantisce la massima segretezza, riservatezza e provenienza dell'offerta e dei documenti che la compongono, pertanto l'apertura delle "buste telematiche" avverra' in sedute riservate. In caso di modifica della suddetta data di apertura, la nuova data verra' comunicata attraverso la piattaforma. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: si' VI.3) Informazioni complementari: vedasi GUUE. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) per il Veneto VENEZIA 30121 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Chiunque abbia interesse puo' presentare ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (T.A.R.) per il Veneto, nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/03/2018 Treviso, li' 09/03/2018 Il direttore incaricato U.O.C. provveditorato dott. Giuseppe Magliocca TX18BFK4797