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Avviso di appalto aggiudicato - CIG 71848662FD SEZIONE I: STAZIONE UNICA APPALTANTE: Provincia di Pesaro e Urbino, Viale Gramsci n.4, 61121 Pesaro. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montelabbate - 61025 Montelabbate (PU), e-mail RUP d.falconi@montelabbate.net Tel. 0721 473226 C.F. e P.Iva 00358330413 - E-Mail: comune.montelabbate@provincia.ps.it - PEC: comune@pec.montelabbate.net - Codice NUTS: ITE31 - RUP: Rag. Daniela Falconi. SEZIONE II: OGGETTO: CPV: 66518100-5 Servizi di intermediazione assicurativa. Descrizione concessione: Servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Montelabbate (PU) - periodo di anni tre dal 01/12/2017 al 30/11/2020 o dalla data di effettivo inizio del servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA AGGIUDICAZIONE: Aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: 5 Aggiudicatario: Mandataria: Consorzio ASPIS di Pesaro (PU) C.F 02548540414 - Mandanti CENTRALE SPA di Pesaro (PU) e CURTIS SRL di Treviso (TV). Valore offerta: percentuale di commissione posta a carico delle Compagnie Assicurative per le polizze RCA pari al 6% e una percentuale di commissione posta a carico delle compagnie assicurative per le polizze NON RCA pari al 12%, costi sicurezza aziendali pari ad € 400,00. Punteggio complessivo di 99/100. SEZIONE VI: INFORMAZIONE: Ricorso: T.A.R. Marche, Via della Loggia n.24, Ancona entro 30 giorni dalla data di pubblicazione su GURI - Precedenti pubblicazioni: bando su GURI n. 118 del 11/10/2017. Il direttore della S.U.A. dott. Marco Domenicucci TX18BGA4859