Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara (CIG 0633961928) I.1) Comune di Ascoli Piceno Piazza Arringo 1 63100 ASCOLI PICENO; Tel. 0736/298321; Fax 0736/298275; indirizzo internet: www.comune.ascolipiceno.it. II.1.5) OGGETTO appalto: gara per l'affidamento degli spazi pubblicitari disponibili sulle pensiline e paline di fermata del servizio di trasporto pubblico urbano del comune di Ascoli Piceno e manutenzione degli impianti. II.1.8) Non sono previsti lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. II.2.1) Entita' totale: Euro 122.917,00 oltre Iva. II.3) Durata: 3 anni e mesi 11. III.1.2) Finanziamento: l'appalto non comporta spese a carico del Comune. III.2.1)Condizioni di partecipazione: i Soggetti partecipanti dovranno autocertificare il possesso dei requisiti prescritti. Tutti i requisiti sono indicati nel bando integrale di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: canone piu' alto rispetto al canone posto a base di gara. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 10/01/11. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 180 gg. IV 3.8) La gara si svolgera' in seduta pubblica l'1l/O1/11 ore 10 c/o la sede di cui al punto I 1. VI.3) per quanto ivi non indicato si rinvia al bando integrale di gara e alla documentazione allegata reperibile su: www.comune.ascolipiceno.it. Il Dirigente (Dr Paolo Ciccarelli) T10BFF26599