Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7688170E93 - CPV 79940000-5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Porto San Giorgio (FM) Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II: OGGETTO "Servizio di incasso entrate e supporto Ufficio Tributi" DURATA: 12 mesi per appalto principale + 12 mesi per eventuale rinnovo VALORE € 54.000,00 oltre IVA di cui 27.000,00 per appalto principale + € 27.000,00 per eventuale rinnovo. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo. Scadenza ricezione offerte: 10/12/2018 - ore 13:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti su www.provincia.fm.it/sua Il responsabile del procedimento di selezione dott. Lucia Marinangeli TX18BFE24566