Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP E18C18000320005 - CIG 7645738697 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Provincia Di Terni, Ufficio appalti e contratti, V.ale della Stazione 1, 05100 Terni, Tel.0744483264 e fax 0744/483250, appaltiecontratti@provincia.terni.it, www.provincia.terni.it. quale Centrale di Committenza Comune ALLERONA (TR). SEZIONE II. OGGETTO: Affidamento in concessione mediante progetto di finanza del completamento e della gestione del cimitero comunale di Allerona Scalo e della gestione del servizio di illuminazione delle lampade votive nei cimiteri di Allerona capoluogo e scalo e la relativa progettazione definitiva ed esecutiva per l'esecuzione degli interventi. Importo stimato complessivo della concessione € 2.207.113,00 durata anni 15. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Requisiti di partecipazione, condizioni di partecipazione: vedasi documentazione integrale di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte tramite piattaforma informatica ore 13,00 del 07/01/2019. Apertura offerte 08/01/2019 ore 09,30. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: acquisite con le modalita' specificate nel bando pubblicato nel sito istituzionale della Provincia di Terni e del Comune di Allerona. Terni 16/11/2018 Il direttore avv. Maurizio Agro' TX18BFE24628