Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto pubblico servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Cascia - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Cascia - RUP Ing. Lucia Marcaccioli - e-mail: l.marcaccioli@comune.cascia.pg.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento del "Servizio di mobilita' alternativa e sosta in Cascia capoluogo". Gara SUA A127 - Codice CIG 7640703B92 - La durata dell'appalto decorre dal 22.02.2019, fino al 06.01.2021 compreso. II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto la gestione del servizio di mobilita' alternativa e sosta in Cascia capoluogo.II.2.1) Quantitativo totale: Il valore dell'appalto e' stimato in Euro 360.000,00 oltre Iva, di cui Euro 246.100,00 per costo complessivo della manodopera e di complessivi Euro 4.922,00 per oneri della sicurezza soggetti a ribasso. La base di gara, soggetta solo a ribasso e' il valore complessivo dell'appalto, esclusi gli oneri per la sicurezza (Euro 355.078,00). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Con provvedimento del RUP e' stata disposta la riapertura dei termini di scadenza di presentazione delle offerte come di seguito indicato e ripubblicati gli atti di gara sul sito della Provincia di Perugia: www.provincia.perugia.it. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 03.12.2018. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 04.12.2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 15.11.2018 Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE24631