Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP G19D17000560002 - CIG 76502165F4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comuni di Alghero e Stintino presso "Servizio Gare e Contratti con funzioni di C.U.C." del Comune di Alghero Piazza Porta Terra, 9 - 07041 Alghero (SS). SEZIONE II: OGGETTO: Gara telematica per l'affidamento del servizio relativo alla cernita, raccolta, carico, trasporto ed avvio a smaltimento/recupero dei rifiuti presenti nell'area "Campo nomadi", di proprieta' dell'Agenzia Regionale Laore, in localita' Arenosu, nel Comune di Alghero - F.S.C. 2014 - 2020. Importo netto a base d'asta: € 101.787,90. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: Indicato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Temine ricevimento offerte: 12.12.18 ore 13. Apertura offerte: 13.12.18 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: T.A.R Sardegna. Il dirigente della C.U.C. dott. Luca Canessa TX18BFF24564