Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7663702EF1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese, Via Rosmini. 3/1, Cirie' - Tel. 011.9268611, e-mail cuc@unionicomuniciriacese.to.it; PEC segreteria@pec.unionecomuniciriacese.to.it. Appalto svolto per il Comune di San Maurizio C.se. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Assistenza scolastica specialistica ai sensi della legge 104/92, servizi di pre e post scuola e assistenza mensa. Tipo di appalto: servizio; Luogo di esecuzione: Scuole da infanzia a secondaria di primo grado e scuole frequentate da minori disabili residenti nel Comune di San Maurizio C.se. Appalto di servizi: categoria n. 25, CPV 85311200-4. Importo dell'appalto: € 580.067,00 oltre IVA per il periodo gennaio 2019 - giugno 2022; eventuali rinnovi: possibilita' di rinnovo per ulteriori tre anni scolastici per un importo di ripetizione di € 474.600,00 per un importo complessivo della ripetizione di € 1.054.667,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95 del D.lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 18.12.2018 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili presso i seguenti indirizzi: http://www.unionecomuniciriacese.to.it. Ai sensi artt. 40 e 52 del D.lgs 50/2016 la procedura e' svolta in maniera telematica tramite il portale raggiungibile all'indirizzo: http://cucunionecomuniciriacese.traspare.com. Responsabile della procedura di gara Giusi Palermo, responsabile CUC, RUP: Daniela Sartori del Comune di Cirie' La responsabile della centrale di committenza Giusi Palermo TX18BFF24616