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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di sistemi per laparoscopia e suturatrici meccaniche .Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: mariacaterina.stevoli@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di sistemi per laparoscopia e suturatrici meccaniche II.1.2) Codice CPV: per i lotti da 1 a 14 e per i lotti da 19 a 25 cpv 33141125-2 per tutti i restanti lotti cpv 3319000-8 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta suddivisa in 64 lotti per la fornitura regionale di sistemi per laparoscopia e suturatrici meccaniche II.1.5) Valore totale stimato: € 57.593.326,00, IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 64 lotti Lotto 1 149.760,00; Lotto 2 929.600,00; Lotto 3 1.141.920,00; Lotto 4 2.229.960,00; Lotto 5 3.864.380,00; Lotto 6 201.600,00; Lotto 7 53.120,00; Lotto 8 293.760,00; Lotto 9 238.800,00; Lotto 10 391.200,00; Lotto 11 596.000,00; Lotto 12 218.552,00; Lotto 13 1.073.600,00; Lotto 14 594.744,00; Lotto 15 27.360,00; Lotto 16 218.512,00, Lotto 17 196.960,00; lotto 18 137.340,00; Lotto 19 2.367.400,00; Lotto 20 1.134.000,00; Lotto 21 8.946.000,00; Lotto 22 888.000,00; Lotto 23 57.120,00; Lotto 24 2.553.600,00; Lotto 25 3.822.000,00; Lotto 26 180.000,00; Lotto 27 216.000,00; Lotto 28 101.952,00; Lotto 29 907.632,00; Lotto 30 594.720,00; Lotto 31 723.360,00; Lotto 32 5.477.208,00; Lotto 33 378.000,00; Lotto 34 384.640,00; Lotto 35 385.920,00, Lotto 36 230.520,00; Lotto 37 22.360,00; Lotto 38 157.222,00; Lotto 39 61.000,00; Lotto 40 220.400,00; Lotto 41 69.000,00; Lotto 42 2.931.376,00; Lotto 43 170.372,00; Lotto 44 1.415.244,00; Lotto 45 111.744,00; Lotto 46 72.960,00; Lotto 47 141.600,00; Lotto 48 18.920,00; Lotto 49 183.120,00; Lotto 50 2.329.800,00; Lotto 51 244.800,00; Lotto 52 49.200,00; Lotto 53 1.582.416,00; Lotto 54 245.376,00; Lotto 55 408.576,00; Lotto 56 73.760,00; Lotto 57 190.060,00; Lotto 58 394.560,00; Lotto 59 1.435.900,00; Lotto 60 1.235.960,00; Lotto 61 1.238.040,00; Lotto 62 140.400,00; Lotto 63 313.200,00; Lotto 64 230.720,00 Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti II.2.1) la descrizione dei 64 Lotti e' riportata nella tabella caricata a sistema sulla piattaforma Intercent-ER e nel Disciplinare di gara II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di dispositivi medici per chirurgia a cielo aperto e laparoscopica per i fabbisogni delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Possibile rinnovo della convenzione alla scadenza per ulteriori 12 mesi fermo restando l'importo massimo spendibile per ciascun lotto, quantificato in base all'offerta. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: Si', come da documentazione di gara II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: - essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE - possesso dei requisiti di ordine generale di cui all' art.80. del D.Lgs n. 50/2016 s.m.i. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: E' prevista la presentazione di campionatura dei dispositivi offerti Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 13 dicembre 2018 Ora locale: 13.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso il SATER e ad esse potra' partecipare ogni ditta concorrente, collegandosi da remoto al sistema, tramite la propria infrastruttura informatica, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta pubblica virtuale avra' luogo il giorno 18/12/2018, alle ore 11.00 Sezione VI): Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: a) Determina dirigenziale n. 349 del 29/10/2018 b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 13.00 del 28.11.2018 c) Codice/i CIG: Lotto 1 - 7664807ED1; i restanti codici CIG attribuiti alla procedura sono riportati nella tabella caricata a sistema sulla piattaforma Intercent-ER e nel Disciplinare di gara. d) Soccorso istruttorio: Si' e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Teresa Cavallari VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/10/2018 Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX18BFM24684