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Bando di gara - Settori speciali - Procedura aperta - Servizio per la modellazione idraulica di acquedotti e la ricerca di perdite idriche, suddivisa in 4 lotti - Lotto 1 CIG 7417058DE0 - Lotto 2 CIG 7417063204- Lotto 3 CIG 74170642D7- Lotto 4 CIG 741707189C SEZIONI I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Amiacque S.r.l. Via Rimini n. 34/36 - 20142 Milano; Ufficio Appalti c/o CAP Holding Spa Viale Del Mulino n. 2/Ed. U10 - 20090 Assago (MI) - Italia Telefono 02.825021 P.e.c. appalti.gruppocap@legalmail.it sito www.gruppocap.it; Atti di gara e documentazione complementare disponibili presso i contatti sopra indicati. Le offerte vanno inviate a Ufficio Appalti e Contratti all'indirizzo di cui sopra. I.2) Principali settori di attivita' dell'ente aggiudicatore: acqua SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: servizio per la modellazione idraulica di acquedotti e la ricerca di perdite idriche, suddivisa in 4 lotti II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: misto servizi e lavori - comuni vari II.1.3) Informazione sugli appalti: appalto pubblico II.1.8) Divisione in lotti: si' II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: € 6.000.000,00 (€. 1.500.000,00 per ciascun lotto) II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni richieste: cauzione provv. 2% dell'importo dell'appalto III.1.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici: R.T.I. dovra' essere costituito art. 48 del D. Lgs. n. 50/2016 III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: I concorrenti dovranno presentare a pena di esclusione la documentazione di cui al disciplinare pubblicato sul sito www.gruppocap.it ed essere in possesso dei requisiti generali e speciali previsti dal disciplinare e dalla normativa vigente. III.2.2) Capacita' economico e finanziaria: vedasi disciplinare di gara pubblicato sul sito; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara pubblicato sul sito SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: o.e.v. art. 95, c. 2, D.Lgs. n. 50/2016 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30.04.2018 ore 14:00 IV.3.5) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano IV.3.6) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.7) Modalita' di apertura offerte: 02.05.2018 ore 09:00 - Luogo: sede CAP Holding SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari Tassa ANAC da versare con le modalita' indicate nel disciplinare. Il bando di gara e' stato inviato in data 19.03.2018 all'Ufficio delle Pubblicazioni della Unione Europea per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Unione Europea Il responsabile settore appalti e contratti dott.ssa Laura Carpineti TX18BFM5657