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Esito di gara DGACQ 24-17 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 24-17 Codice CIG: 713897006A II.1.2) Codice CPV principale: CPV 77211500-7 II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di Servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. 50/2016 II.1.4) Breve descrizione: Servizio triennale omnicomprensivo per il mantenimento in efficienza delle opere in verde lungo la tratta autostradale A2 Autostrada del Mediterraneo compresa tra i km. 304+000 e 442+920 in entrambe le carreggiate. Triennio 2018-2019-2020 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: No II.1.7) Valore finale totale dell'appalto (iva esclusa): € 1.569.248,840 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF6 - Regione Calabria. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: No. II.2.14) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si' IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GURI n. 69 del 19 giugno 2017 e su GUUE 2017/S 114-229704 del 16 giugno 2017 GURI n. 81 del 17 luglio 2017 e su GUUE 2017/S 134-275167 del 15 luglio 2017 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 14/02/2018. V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute: n. 5. V.2.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: SICILVILLE SRL con sede in Randazzo (CT) alla C.da Statella snc - P.IVA 04978390872. V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto: Prezzo offerto di € 1.569.248,840, pari a un ribasso percentuale del 46,35% sulla base d'appalto. V.2.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana. VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 16/03/2018. Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX18BGA5558