Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG 72172452FC - CUP J34H15001110005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Ente ospedaliero Ospedali Galliera Genova, Mura delle Cappuccine 14, Genova 16128, Tel.010 5632500, Fax 010 5632505 All'attenzione di: Ing. Michele Maddalo: segreteria.tecnica@galliera.it, www.galliera.it. SEZIONE II: OGGETTO. Manutenzione straordinaria dei locali siti al Padiglione 2A - piano secondo. Importo a base di gara: Euro 1.591.444,39 (comprensivo di oneri per la sicurezza), oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta ai sensi dell'art.60 del D.L.gs. n.50/2016. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso di cui all'art. 95, comma 4, lett. a), del D.lgs. n.50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Gara esperita: 14.02.2018. Offerte ricevute: 241. Offerte ammesse: 238. Soglia di anomalia: 25,3737. Impresa 1° classificata: R.T.I. Girardi Luciano S.a.s. (mandataria)/G Quadro S.r.l. (mandante) con il ribasso del 25,353%. Impresa 2° classificata: Consorzio Stabile OSCAR con il ribasso del 25,337. Importo di aggiudicazione: Euro 1.196.488,31 al netto del ribasso e comprensivo degli oneri di sicurezza (Prov. n.190 del 28.02.2018). Organo competente per ricorso: TAR Liguria. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando pubblicato su G.U. V Serie Speciale del 6.10.2017. Il direttore del dipartimento tecnico dott.ssa Cinzia Cravisana TX18BGA5621