Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica e proroga termini - CIG 7382126317 In riferimento al bando di gara mediante procedura aperta, da espletare attraverso il sistema telematico EmPULIA, per l'affidamento della concessione di servizi per la gestione del Cinema/Teatro/Auditorium "Radar", pubblicato nella GURI V serie speciale n. 22 del 21.02.2018. Si comunica che con determinazione dirigenziale RCG n.256 del 12.03.2018 e' stato approvato l'elaborato integrativo denominato "Strumentazioni in dotazione" ed e' stato modificato l'art. 20 del capitolato tecnico-prestazionale. A fronte della rettifica sopra citata, i termini di presentazione delle offerte vengono fissati alla data del 10.04.2018 alle ore 12,00, anziche' 20.03.2018 alle ore 12,00 e la prima seduta pubblica di gara convocata per il 12.04.2018 alle ore 09,00 anziche' 22.03.2018 alle ore 09,00. Resta confermato tutto quanto stabilito dalla restante documentazione di gara. Si rimanda a quanto pubblicato nella specifica sezione del sito internet di Empulia www.empulia.it. Il responsabile della C.U.C ing. Angela Pinto TX18BHA5517