Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Servizi Determinazione a contrarre n. 164 del 01/12/2014 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: Comune di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288442171 mail app.benigare1@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: Come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio: 7. II.1.6) Oggetto: Appalto 86/2014 CIG 6036661A3D Affidamento del servizio di digitalizzazione e indicizzazione delle schede anagrafiche storiche contenute nell'archivio meccanizzato denominato Densimatic sito presso la sede di Via Larga 12. II.1.7) Luogo prestazione: Milano. II.1.9) Divisione in lotti: No. II.1.10) Ammissibilita' di varianti: nei limiti consentiti dagli atti. II.2.1) Importo a base d'appalto Euro 800.000,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenze pari a zero. II.3) Durata dell'appalto: Come indicato all'art. 3.1 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 57 c. 5 lett. b) del D.Lgs. 163/06. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Euro 16.000,00 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa, oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT. III.1.2) finanziamento: mezzi correnti di bilancio. III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a Euro 800.000,00 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2011/2012/2013. Il possesso di tale capacita' economica viene richiesto ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente il servizio oggetto dell'appalto. III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione di contratti aventi ad oggetto l'attivita' di digitalizzazione di documenti cartacei, comprensiva di indicizzazione, svolti con buon esito, per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, IVA esclusa, almeno pari a Euro 800.000,00, di cui almeno uno di importo almeno pari a Euro 150.000,00 IVA esclusa. III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta, economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 20/01/2015 ore 12,00. IV.3.5) Lingua Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte chiunque. IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 21/01/2015 ore 10,00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO. VI.4) Informazioni complementari Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 11/12/2014 RUP: Andrea Zuccotti Il direttore di settore Nunzio Dragonetti T14BFF21699