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Bando di gara Sez. I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione: E.R.A.P. Marche - indirizzo: Piazza Salvo d'Acquisto n. 40 60131 ANCONA - RUP: Avv. Pierluigi Ascoli - punti di contatto: tel. 0712853204 - mail: pierluigi.ascoli@erap.marche.it pec: erap.marche@emarche.it Sez. II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.2 Tipo di appalto: Servizi assicurativi- Lotto 1: globale fabbricati - CPV 66515100 CIG 6035930EFE - Lotto 2: infortuni revisore contabile - CPV 66512100 CIG 6035951057 - Lotto 3: infortuni dipendenti - CPV 66512100 CIG 6035962968 - Lotto 4: KASKO/CVT - CPV 66514110 CIG 6035970005 - Lotto 5: RCA/CVT - CPV 66516100 CIG 6035991159 - Lotto 6: ALLRISKS uffici e magazzini - CPV 66515100 CIG 60359997F1 - Lotto 7: RC patrimoniale ente - CPV 66516500 CIG 6036008F5C - II.1.8 Lotti: divisione in lotti: SI - le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti - II.2 quantitativo dell'appalto: Euro 1.374.000,00 diviso in lotti II.3 durata dell'appalto o termine di esecuzione: anni tre. Sez. III: INFORMAZIONI GIURIDICHE, ECONOMICHE, FINANZIARIE E TECNICHE: III.1.1 cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva come da disciplinare di gara - III.1.2 finanziamento: fondi di bilancio. Sez. IV: PROCEDURA: IV.1.1 tipo di procedura: aperta IV.2 criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara IV.3.4 termine per la presentazione delle offerte: ore 13,00 del 05.02.2015 - IV.3.7 periodo minimo di validita' delle offerte: 180 giorni. Sez. VI: ALTRE INFORMAZIONI: il disciplinare di gara ed i capitolati di appalto sono visibili e scaricabili sul sito internet dell'ERAP Marche Presidio di Ancona all'indirizzo: www.erap.an.it - VI.5 Il bando integrale e' stato trasmesso per la pubblicazione alla GUCE il 10/12/2014. Il responsabile del procedimento avv. Pierluigi Ascoli T14BFM21600