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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione CAP GESTIONE SPA Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89549055 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@capgestione.it Indirizzo internet (URL)www.capgestione.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 2919131230-7 - CIG 00038465D0 II.1.6) Descrizione appalto: fornitura valvole a saracinesca II.1.7) Luogo: magazzini aziendali di Paderno Dugnano-Casalpusterlengo e Rozzano II.2) QUANTITATIVO: Euro 250.000,00 + IVA (EURO DUECENTOCINQUANTAMILA/00) E COMUNQUE FINO ALL'IMPORTO COMPLESSIVO D'APPALTO II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi a decorrete dalla data di aggiudicazione III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 5.000,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 12.09.2007 compreso. La ditta aggiudicataria, ai fini della stipula del contratto dovra' prestare la cauzione definitiva nella misura del 10% dell'importo di aggiudicazione. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Sono richieste dichiarazioni di carattere generale previste dalla normativa vigente, e' altresi' richiesto il possesso dei seguenti requisiti: insussistenza delle cause di esclusione dalle gare d'appalto di cui all'art. 38 del Codice Appalti; certificato camerale o dichiarazione sostitutiva attestante n° di iscrizione alla C.C.I.A.A. e che la ditta non risulti in stato di fallimento o di altre procedure concorsuali, ne' in stato di cessazione di attivita' o di liquidazione volontaria.; III.2.1.3) capacita' tecniche E' altresi' prevista una dichiarazione circa il possesso di determinati mezzi operativi meglio precisati al punto 3 del bando integrale; certificati di regolare esecuzione o dichiarazione di aver eseguito nell'ultimo triennio (2004-2005-2006) fornitura valvole a saracinesca in un UNICO contratto di importo pari almeno a quello posto a base di gara; scheda di sicurezza con le caratteristiche dei prodotti offerti. In caso di offerta presentata dal commerciante, ai sensi dell'art. 2.2 del Capitolato Speciale d'Appalto si dovra' produrre: una o piu' lettere di impegno da parte delle ditte produttrici a vendere al concorrente, in caso di aggiudicazione, i prodotti richiesti; una o piu' lettere di impegno da parte delle imprese "rivestitrici" a procedere all'esecuzione degli eventuali rivestimenti e/o verniciature in caso di aggiudicazione in favore del concorrente; Dichiarazione relativa all'esatta denominazione UNI dei materiali costituenti il corpo-cappello-cuneo-albero di manovra.E' ammesso il ricorso all'avvalimento dei requisiti speciali di qualificazione, nei limiti previsti dal bando. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 15.03.07. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.03.2007 Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentante legale o persona munita di delega - e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 21.03.2007 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - CAP Gestione Spa SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente - a pena di esclusione - dovra' allegare ricevuta di versamento di Euro 30,00 effettuata sul c.c.p. n° 73582561 intestato all'Autorita' LL.PP. con le modalita' previste dalla stessa alla delibera del 10.1.07. VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale www.capgestione.it Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Dirigente dell'ufficio Appalti, il nominativo del Responsabile Unico del Procedimento e': P.I. Alberto Vitale Tecnico Referente: Sig. Giovanni Napolitano tel. 02-89520.469 - Amministrativo: Ivana Riva Tel. 0289520232 Il Presidente: Dott. Massimo Gatti T-7403 (A pagamento).