Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Pozzuoli, via Tito Livio 2/4, cap. 80078, tel. 081.8551111; fax: 0818046004; Servizi amministrativi; e-mail: info@pec2.comune.pozzuoli.na.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.5) Oggetto: servizio di stampa, recapito e notifica di documenti, atti amministrativi e tributari. Il recapito e la notifica devono essere effettuati direttamente dall'aggiudicatario all'interno dell'area da esso coperta ovvero a mezzo di Poste Italiane al di fuori dell'area coperta. CIG 6431646A2C CUP B89G15005020004. II.2.1) L'importo dell'appalto, per un triennio, e' di Euro 1.250.000,00 oltre IVA. L'appalto e' finanziato con fondi del bilancio comunale. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 17.12.2015 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 18.12.2015 ore 11.00. SEZIONE III REQUISITI: Si rinvia alla documentazione integrale di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni: I chiarimenti forniti ai partecipanti che ne faranno richiesta saranno altresi' pubblicati sul sito internet del Comune all'indirizzo www.comune.pozzuoli.na.it. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.pozzuoli.na.it. VI.5) Invio alla GUUE: 26.10.2015. Il dirigente coordinamento servizi amministrativi dott.ssa Anna Sannino T15BFF18178