Avviso di rettifica ai documenti di gara e proroga dei termini - CIG 75523667A66 Appalto per l'affidamento della polizza sanitaria a favore del personale della Consap S.p.a. Con riferimento al bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. n. 2018/S 132-301766 del 12 luglio 2018 e nella G.U.R.I. Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 82 del 16 luglio 2018, si comunica la seguente rettifica agli atti di gara: viene interamente soppresso al capitolo 9.2. del disciplinare di gara, il terzo punto che recita esattamente: «che hanno ricevuto, secondo i dati pubblicati dall'IVASS nelle «Statistiche sui reclami: dati annuali 2015, 2016 e 2017», per ciascuno dei tre annui un numero di reclami per milione di premi nel «Ramo Danni (esclusa RC auto)» non superiore a 10. Qualora alla data di pubblicazione del bando IVASS non abbia ancora pubblicato i dati annuali del 2017 si terranno in considerazione quelli semestrali ( non frazionabile)»; I termini di gara vengono di conseguenza modificati come di seguito: termine per il ricevimento delle offerte: anziche' 24 agosto 2018 ore 16,30 leggi 14 settembre 2018 ore 16,30. Richiesta chiarimenti: anziche' 6 agosto 2018 ore 16,30 leggi 27 agosto 2018 ore 16,30. Seduta pubblica telematica: anziche' 27 agosto 2018 ore 10,00 leggi 18 settembre 2018 ore 10,00 Conseguentemente: le suindicate informazioni modificano, di conseguenza, le relative prescrizioni contenute nel disciplinare di gara e/o nei suoi allegati. Restano ferme ed invariate tutte le altre prescrizioni contenute nel bando di gara, nel disciplinare di gara, nel capitolato tecnico e nei relativi allegati. Il presente avviso e' stato inviato per la pubblicazione sulla G.U.U.E. in data 9 agosto 2018. Roma, 10 agosto 2018 Il rup dott. Adriano Ortuso TV18BHA17168