Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 75900302E6 Sezione I Amministrazione aggiudicatrice I.1) C.U.C. Unione dei comuni Montedoro - Comune di Sava - Piazza San Giovanni Battista, 47 - 74028 Sava (TA). All'attenzione di Dott. Vincenzo COLUCCI, Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, Responsabile del procedimento di gara. - ragioneria@comune.sava.ta.it - tel. 0999727905. Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: affidamento dell'attivita' di riscossione ed accertamento dei tributi minori, della riscossione coattiva dei tributi locali e delle altre entrate di natura tributaria, extratributaria e patrimoniali dell'Ente e attivita' di supporto all'accertamento dei tributi locali. II.1.5) Importo: € 676.000,00, di cui € 675.500,00 per servizi ed € 500,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.2.5) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: 5 anni dalla data della stipulazione del contratto. Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 17.09.2018 ore 12,00; IV.2.7) Apertura offerte: 27.09.2018 ore 10,00. Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.sava.ta.it - https://montedoro.traspare.com/ VI.5) Invio alla GUUE 06.08.2018. Il responsabile del procedimento dott. Vincenzo Colucci TX18BFF17226