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Bando di gara - CIG 6253238F3A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi, Via Colugna 50, Udine 33100, Tel. 0432/554160 Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) a) ID15REA002 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di KIT ELISA per il monitoraggio della terapia con agenti biologici ANTI-TNF-ALFA. b) ID14PRO007.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di protesi vascolari. c) ID14PRO008 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di protesi dentarie manufatti protesici e lavorazioni tecniche in genere. d) ID14PRE032 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per endoscopia e broncoscopia. e) ID14PRE010.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di guanti ad uso sanitario. II.1.2) Forniture - Acquisto (gare a,b,c,d,e) Aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c,d,e). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33124130-5, b) 33184200-5, c) 33132000-4, d) 33190000-8; e) 33141420-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: no (gara a); si (gare b,c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) Euro 288.120,00 (+ Euro 105.644,00 per opzioni contrattuali); b) Euro 317.268,00 (+ Euro 116.331,60 per opzioni contrattuali); c) Euro 355.000,00 (+ Euro 159.750,00 per opzioni contrattuali); d) Euro 4.455.813,03 (+ Euro 2.733.798,11 per opzioni contrattuali); e) Euro 11.725.755,35 (+ Euro 3.810.870,49 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 24 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (gare b,c,d,e) prezzo piu' basso (gara a). IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.1) Riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina EGAS n. 238 del 15/05/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 16/06/2015 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26/06/2015 ore 12. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Data 29/06/2015 Gara a) Ore 09:00; Data 01/07/2015 Gara b) Ore 09:00, Gara c) Ore 10:30; Data 02/07/2015 Gara d) Ore 09:00; Data 03/07/2015 Gara e) Ore 09:00. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n.50 a Udine. La campionatura dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: "Magazzino Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06 e' la dr.ssa Anna Maria Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/05/2015. Direttore dipartimento dott.ssa Anna Maria Maniago T15BFM8176