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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. Denominazione ufficiale: Autorita' Portuale di Civitavecchia Molo Vespucci s.n.c. - 00053 Civitavecchia (RM) Tel + 39 0766 366201 Fax + 39 0766 366243. Posta elettronica: autorita@portidiroma.it sito internet www.portidiroma.it Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Sezione II: Oggetto dell'appalto. Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: «Lavori di ripristino e manutenzione di infrastrutture portuali e dei connessi servizi di movimentazione, rimessaggio, deposito, archiviazione, manutenzione ed adattamento di materiali risultanti da detti lavori, di proprieta' dell'Ente». Luogo di esecuzione dell'appalto: Porto di Civitavecchia. Codice Cpv: 50246000-1 - CIG: 61164920E0. Sezione IV: Procedura. Tipo di appalto: Misto di lavori e servizi regolato dalle norme che disciplinano i contratti di lavori pubblici sotto soglia comunitaria ed in particolare dall'art. 122, comma 7, del Codice dei Contratti per quanto concerne l'affidamento dei lavori, e dall'art. 125, comma 11 del Codice dei Contratti per quanto concerne l'affidamento dei servizi in economia. Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera b, del D.Lgs. n. 163/2006, determinato mediante ribasso sull'importo complessivo (lavori e servizi) posto a base di gara. Pubblicazione precedente: Lettera d'invito alla gara indetta ai sensi del D.Lgs n. 163/2006, nonche' del relativo Regolamento di attuazione approvato con D.P.R. n. 207/2010, per l'affidamento dell'appalto misto di lavori e servizi di cui all'oggetto. Sezione V - Aggiudicazione dell'appalto. Data di aggiudicazione: 20.3.2015. Numero offerte ricevute: 5 (cinque). Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Ditta Bea Service S.r.l., con sede nel Porto di Civitavecchia presso il Centro Polifunzionale II Saraceno, 27 - 00053 Civitavecchia. Informazione sul valore dell'appalto: importo complessivo affidato, a seguito del ribasso del 25,25% offerto, € 879.217 99 composto da € 743.657,99 per lavori di cui € 219.549,15 per lavori soggetti a ribasso d'asta € 476.102,39 per il costo del personale non soggetto a ribasso d'asta ed € 48.006,45 per oneri della sicurezza specifici non soggetti a ribasso d'asta e da € 135.560,00 per il servizio, di cui € 131.560,00 per le attivita' soggette a ribasso d'asta ed € 4.000,00 per oneri della sicurezza specifici non soggetti a ribasso d'asta, oltre ad I.V.A. di legge sul servizio. Il presidente dott. Pasqualino Monti TS15BGA7985