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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di un servizio finanziario relativo alla contrazione di un mutuo decennale del valore di Euro 3.000.000,00. I.1) Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi/Logistica tel. 071.800.4744 - Fax: 07135941 e mail p.bolognini@inrca.it - Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it - Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato d'oneri e documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S. Margherita, 5 - Ancona. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute II.1.1) Denominazione appalto: Servizio finanziario relativo alla contrazione di un mutuo decennale II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi Categoria di servizi: n. 6 - Luogo principale di esecuzione: Ancona - codice NUTS: ITE32 II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Servizio finanziario relativo alla contrazione di un mutuo decennale (CIG 5770123820) II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale: 66113000 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI. II.1.8) Divisioni in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Entita' totale: importo preventivato decennale Euro 3.000.000,00 II.2.2) Opzioni: NO II.3) Durata dell'appalto: 10 anni dalla stipula del contratto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: nessuna III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con Bilancio dell'Istituto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: servizio riservato ai soggetti autorizzati all'esercizio dell'attivita' bancaria ai sensi del D.Lgs n. 385/93 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare e capitolato di gara La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina n. 80/DGEN del 03/04/2014 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: sito: www.inrca.it - termine per la richiesta dei documenti e chiarimenti giorno 10/07/14 ore 12.00 - termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 11/07/14 ore 12.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/07/14 ore 10.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 18/07/14 ore 12:00 presso Amministrazione INRCA Via S. Margherita, 5 Ancona Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rappresentante legale o persona delegata VI.3) Informazioni complementari: si richiamano i documenti di gara - Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Veruschka Nardi VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 - www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S. Margherita, 5 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 30/05/14 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Veruschka Nardi T14BFK9206