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Atti correlati
Bando di gara - CIG 5738058B3F 1) Stazione appaltante : Istituto di Istruzione Secondaria Superiore Statale "Don Michele Arena" via Nenni s.n. 92019 Sciacca (AG), tel. 0925/22510 - Fax 0925/24247 C.F. 92002960844 - Sito www.itcarena.it ; E-mail: agis01600n@istruzione.it - Pec: agis01600n@pec.istruzione.it ; 2) Oggetto: Lavori di manutenzione straordinaria e creazione campo di calcetto completo di recinzione di cui al progetto esecutivo Programma Operativo FESR Sicilia 2007/2013 "Ambienti per l'apprendimento" Asse II "Qualita' ambienti scolastici" Obiettivo C - AGIS01600N - I.I.S.S. "Don Michele Arena" approvato con verbale numero 24 del Consiglio d'Istituto, deliberazione n.2 del 28/03/2014; previsti lavori di manutenzione straordinaria sostituzione infissi, rifacimento pavimentazione, rifacimento prospetti e realizzazione campo di calcetto completo di recinzione ; 3) Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi degli artt. 3 comma 37, e 55 comma 5, del "Codice dei Contratti" nel rispetto delle modalita' e dei termini di cui al presente bando di gara ; 4) Luogo di esecuzione: sede IISS "Don Michele Arena" Via Nenni s.n. - 92019, Sciacca (AG); 5) Natura del servizio : Lavori di manutenzione infissi , rivestimenti, pavimentazione e nuovo campo calcetto; 6) Importo : Importo complessivo dell'appalto (compresi Oneri per la Sicurezza e Costo del Personale): appalto con corrispettivo a misura: Euro 578.489,70; Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 42.900,57 ; Costo del Personale non soggetto a ribasso: (Art.82 comma 3-bis del "Codice dei Contratti" introdotto dall'art. 32, comma 7-bis dalla Legge 09/08/13, n. 98) Euro 136.330,60; Importo a base d'asta al netto degli oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza e del Costo del Personale: Euro 399.258,53; Categoria prevalente "OG1" per la classifica II^; 7) Criterio di aggiudicazione : Prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi degli art. 81 e 82, comma 2, lett. a) del "Codice dei Contratti" e con le modalita' di cui all'art. 118 del "Regolamento". 8) Durata del contratto : Termine di esecuzione: giorni 150 (centocinquanta) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori; 9) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro le ore 13.00 del giorno 09/07/2014; 10) Responsabile unico del procedimento: Dott. Ing. Leonardo Vaccaro; Il bando integrale, il disciplinare di gara e gli allegati per la partecipazione sono pubblicati sul sito e sull'albo pretorio del Committente e all'albo pretorio della Provincia Regionale di Agrigento Sciacca, 23/05/2014 Il dirigente scolastico prof. Gabriella Bruccoleri T14BFL9099