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Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: Regione Campania - Direzione Generale per la Programmazione economica ed il turismo - UOD 08 Indirizzo postale: Via Santa Lucia, 81 - Citta': Napoli - C.A.P. 80132 - Paese: Italia Punti di contatto: Unita' operativa dirigenziale 51.01.08 - telefono 0817962036 - All'attenzione di Maria Somma - Posta elettronica: agc03@pec.regione.campania.it - Fax: 0817962706 Indirizzo Internet (URL): www.regione.campania.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Regione Campania - Direzione Generale per la Programmazione economica ed il turismo - UOD 08 - Via Santa Lucia, 81 - 80132 Napoli SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Affidamento del servizio di assistenza tecnica all'implementazione, coordinamento, attuazione, monitoraggio, controllo e chiusura del POR Campania FSE 2007/2013 - Supporto all'avvio del nuovo PO Campania FSE 2014/2020. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione Appalto di Servizi Categoria di Servizi: 11 Luogo principale di esecuzione: Campania Codice NUTS: ITF3 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Vedi art. 5 del Capitolato/Disciplinare II.1.6) CPV 73220000-0 II.1.8) Divisione in lotti: no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Entita' totale L'entita' totale comprensiva di ogni rinnovo ovvero opzione ammonta a euro 8.600.000,00 IVA esclusa. L'importo a base d'asta ammonta ad euro 4.300.000,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni Opzioni: si Descrizione delle opzioni: La Stazione Appaltante, a suo insindacabile giudizio e senza che cio' costituisca un diritto in capo all'aggiudicatario, si riserva, ai sensi e nei limiti di quanto stabilito dall'art. 57, comma 5, lettera b), del D.lgs.163/2006 ss.mm.ii., di ricorrere entro i tre anni successivi alla stipulazione del contratto iniziale, all'affidamento di attivita' consistenti nella ripetizione, in tutto o in parte, di servizi analoghi gia' affidati all'operatore economico aggiudicatario, per un periodo massimo di ulteriori 26 mesi a far data dalla scadenza del contratto originario per un importo stimato di euro 4.300.000,00 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto: 26 mesi. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerta tecnica: max 80 punti. Offerta economica: max 20 punti IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara - Numero della GUUE 2013/S 105-180232 del 01/06/2013 SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto 2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 75231100-5 3) Quantitativo o entita' valore stimato, IVA esclusa euro 4.300.000,00 V.1) Data di aggiudicazione: 28/05/2014 V.2) Numero di offerte ricevute: 4 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario RTI Cogea S.r.l. - PWC S.P.A. - aggiudicato per euro 2.800.000,00 IVA esclusa V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: Si. POR Campania FSE 2007-2013 Obiettivo Operativo n1 VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Campania, sede di Napoli VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 3/06/2014 Il dirigente UOD 08 DG.51.01 dott.ssa Maria Somma T14BGA9166