Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune Di Carrara - Settore Polizia Municipale/Sicurezza Urbana/Traffico - Piazza 2 Giugno, 54033 Carrara Ms - Italia - Telef. 0585/70000. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'esecuzione del servizio di gestione globale del ciclo delle contravvenzioni e fornitura di relativo software con esclusione della riscossione sia volontaria che coattiva. Anni 2014 - 2018 CIG: 54475650DA. II.2.1) L'importo presunto annuo e' di Euro 142.600,00 di cui Euro 140.600,00 stimati per il servizio e Euro 2.000,00 per oneri per la sicurezza e oltre iva. La spesa stimata dell'appalto per il quadriennio e' di Euro 570.400,00 (iva esclusa). Ai sensi del comma 1, art. 29 del d.lgs 163/2006, in caso di rinnovo del contratto, per due anni, l'importo massimo stimato del contratto e' di Euro 855.600,00 (iva esclusa). IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione domande: 10.02.2014 ore 12.30. VI.3) Per quanto non indicato si veda la documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.carrara.ms.it. VI.5) Invio GUUE: 10.12.2013. Il dirigente dott. Cristiano Boldrini T13BFF21702