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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Como - Settore Servizi Finanziari - Via V. Emanuele II, 97 22100 Como - Italia. Tel.031/252425 fax 031-261222 e-mail: franchi.cristina@comune.como.it. Responsabile del procedimento: Dott. Raffaele Buononato - Indirizzo internet:www.comune.como.it.- albo pretorio-bandi di gara; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice : autorita' locale ; I.3) Principali settori di attivita': affari economici e finanziari; I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio tesoreria 01/01/2014-31/12/2018. CIG 53143146A4; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: - Categoria 6 Servizi bancari e finanziari. Luogo principale di prestazione del servizio: Comune di Como. Codice NUTS ITC42; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto : L'appalto ha per oggetto il servizio di tesoreria per il Comune. Vedasi il Disciplinare di Gara e lo schema di convenzione; II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 66600000; II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. II.2.1) Valore finale totali degli appalti: Euro. 227.000,00.= al netto dell' IVA se dovuta; Sezione IV: Procedure IV.1.1) Tipo di procedura : aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri Tecnico 60 punti - Economico 40 punti; IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento conferito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione Dirigenziale del Settore Servizi Finanziari R.G. n. 1809 del 09/12/2013; IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si - Bando di Gara G.U.U.E ,G.U.R.I., Albo Pretorio, Osservatorio LL.PP. giornali. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Denominazione: Servizio tesoreria 01/01/2014-31/12/2018. CIG 53143146A4; V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 09/12/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero offerte ricevute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Intesa Sanpaolo S.p.A. - Piazza San Carlo,156 -10121 Torino;. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto:Euro 227.000,00.= al netto dell'IVA se dovuta; V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No; Sezione VI: Altre Informazioni VI.1) Informazione sui fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI. 3) Procedure di Ricorso: VI.3.1) Organismo Responsabile delle procedure di Ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale - Lombardia (Milano)-Via Conservatorio, 13 20122 Milano - www.giustizia-amministrativa.it. VI. 4) Data di spedizione G.U.U.E.: 10/12/2013. Il dirigente del settore servizi finanziari dott. Raffaele Buononato T13BGA21585