Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Poste Italiane S.p.A. - Societa' con socio unico - Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi Immobiliari. Telefono: +39 2266002636. Responsabile del procedimento nella fase di affidamento: Ing. Claudio Paoletti. Fax: +39 2266002228. Indirizzi internet. Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.2) Principali settori di attivita': Servizi postali. I.3) Concessione di un appalto a nome di altri enti aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per conto di altri enti aggiudicatori: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Appalto ai sensi D.Lgs n 163/2006 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura del Servizio di manutenzione per i sistemi di gestione e deposito banconote (cash in - cash out) installati negli Uffici Postali di Poste Italiane S.p.A. - societa' con socio unico - nell'ambito dell'intero territorio nazionale.II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. Categoria di servizi n.: 1. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Uffici Postali di Poste Italiane dislocati nell'ambito dell'intero territorio nazionale Codice NUTS: IT. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura aperta in modalita' telematica per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura del Servizio di manutenzione per i sistemi di gestione e deposito banconote (cash in - cash out) installati negli Uffici Postali di Poste Italiane S.p.A. - societa' con socio unico - nell'ambito dell'intero territorio nazionale. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti. Vocabolario principale. Oggetto principale: 50610000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti. Valore: 4.265.622,00 IVA esclusa. Valuta: EUR. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'ente aggiudicatore: CIG 4956166590. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 144-251069 del: 26/07/2013. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Criteri di aggiudicazione. V.1.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 28/11/2013. V.1.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 2. V.1.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:CESPRO S.r.l. Via Baldanzese 162. CALENZANO (FI) - 50041 - Italia. V.1.4) Informazione sul valore dell'appalto. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto. Valore: 6.319.440,00 Valuta: EUR. Valore finale totale dell'appalto. Valore: 4.265.622,00 IVA esclusa Valuta: EUR. V.1.5) Informazioni sui subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Indicare il valore o la percentuale dell'appalto subappaltabile a terzi: Percentuale 30.00 %. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia 189. Roma - 00196. Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg. dal termine della procedura. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 11/12/2013 - ID:2013-167805. Il responsabile acquisti dott. Manlio Caporali T13BGA21672