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Italia-Roma: Servizi di biblioteche e archivi 2013/S 241-419880 Avviso di aggiudicazione di appalto Servizi Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Unioncamere - Camere di Commercio d'Italia - Piazza Sallustio 9 - V piano - All'attenzione di: Dr. Gaetano De Benedictis - 00187 Roma - ITALIA - Telefono: +39 064704532 - Posta elettronica: economato@unioncamere.it - Fax: +39 064704346 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: www.unioncamere.gov.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita' - Servizi generali delle amministrazioni pubbliche Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di assistenza e di supporto e valorizzazione dei flussi documentali di Unioncamere - CIG 52339518FE. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Codice NUTS ITE43 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di assistenza e di supporto e valorizzazione dei flussi documentali di Unioncamere. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 92510000 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 206 370 EUR - IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. Offerta tecnica. Ponderazione 60; 2. Offerta economica. Ponderazione 40 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 134-232414 del 12.7.2013 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29.11.2013 V.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: 5 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Centro per la Cultura d'Impresa - Via Camperio 1 - 20100 Milano - ITALIA V.4) Informazione sul valore dell'appalto - Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 257 000 EUR -IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Valore: 206 370 EUR - IVA esclusa V.5) Informazioni sui subappalti - E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR, Via Flaminia, 00100 Roma - ITALIA VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla comunicazione dell'esito di gara ai concorrenti. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi - Unioncamere - Unione Camere di Commercio d'Italia - P.zza Sallustio 21 - 00187 Roma - ITALIA - Posta elettronica: economato@unioncamere.it - Indirizzo internet: www.unioncamere.gov.it VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 9.12.2013 Il provveditore Gaetano De Benedictis T13BGA21742