UNIONCAMERE - CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 16-12-2013)

 
            Italia-Roma: Servizi di biblioteche e archivi 
 
 
                          2013/S 241-419880 
 
 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
 
                               Servizi 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto:  Unioncamere  -
Camere di Commercio d'Italia  -  Piazza  Sallustio  9  -  V  piano  -
All'attenzione di: Dr. Gaetano De Benedictis - 00187 Roma - ITALIA  -
Telefono: +39 064704532 - Posta elettronica: economato@unioncamere.it
- Fax: +39 064704346 
  Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: www.unioncamere.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori  di  attivita'  -  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di assistenza
e di supporto e valorizzazione dei flussi documentali di  Unioncamere
- CIG 52339518FE. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Codice NUTS ITE43 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Servizio
di assistenza e di supporto e valorizzazione dei  flussi  documentali
di Unioncamere. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 92510000 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 206 370  EUR  -
IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  in  base  ai  seguenti  criteri:  1.  Offerta   tecnica.
Ponderazione 60; 2. Offerta economica. Ponderazione 40 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 134-232414  del
12.7.2013 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
29.11.2013 
  V.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte pervenute: 5 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Centro
per la Cultura d'Impresa - Via Camperio 1 - 20100 Milano - ITALIA 
  V.4)  Informazione  sul  valore  dell'appalto   -   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 257 000 EUR -IVA  esclusa;
Valore finale totale dell'appalto: Valore: 206 370 EUR - IVA esclusa 
  V.5) Informazioni sui subappalti - E' possibile che l'appalto venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR, Via
Flaminia, 00100 Roma - ITALIA 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini
di  presentazione  dei  ricorsi:  30   giorni   dalla   comunicazione
dell'esito di gara ai concorrenti. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi -  Unioncamere  -  Unione  Camere  di
Commercio d'Italia - P.zza Sallustio 21 - 00187 Roma - ITALIA - Posta
elettronica:   economato@unioncamere.it   -    Indirizzo    internet:
www.unioncamere.gov.it 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 9.12.2013 

                           Il provveditore 
                        Gaetano De Benedictis 

 
T13BGA21742
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.