Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - C.I.G. 547333421A - Fornitura biennale in noleggio di apparecchi per funzione respiratoria 1.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: Azienda USL Roma D - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; Servizio Responsabile: U.O. Acquisizione Forniture Beni e Servizi U.O.S. Attrezzature e Beni Sanitari; Te1.06.56487329 - 7347 - 7340 - 7318 - Fax 06.56487408; www.asiromad.it.; Posta elettronica: uo.provveditorato@aslromad.it; I.4) Indirizzo presso il quale inviare le offerte: Servizio responsabile: Ufficio Protocollo. II.1.6) Oggetto dell'appalto: procedura aperta per la fornitura biennale in noleggio di apparecchi per funzione respiratoria; II.1.7) Luogo di consegna della fornitura: domicilio dei pazienti e reparti ospedalieri prescrittoci durante il periodo di trainig del Paziente prima della domiciliazione; II.1.9) Divisione in lotti: SI; le offerte possono essere presentate: per un lotto e/o piu' lotti; II.2.1) Importo presunto biennale: € 4.254.227,30 + IVA; II.3) Durata: due anni; IV.1.)Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta "economicamente piu' vantaggiosa"- con criteri enunciati nel capitolato speciale di gara; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.4) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: entro le ore 12,00 del 10/02/2014; IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni a decorrere dalla data di cui al punto IV.3.4); IV.3.8.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legali rappresentanti o loro incaricati muniti di regolare procura o delega; IV.3.8.2) Data ora e luogo: il 20/02/2014 ore: 9,30 presso la Sede Generale nella sede di cui al punto I.1); SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Documenti contrattuali e complementari: capitolato speciale e bando di gara sono pubblicati sul sito aziendale: www.aslromad.it cliccando sul tasto Amministrazione trasparente e Gestione bandi di gara ed adempimenti connessi; Il dirigente U.O.C. acquisizione forniture beni e servizi dott.ssa Diana Pasquarelli TS13BFK21429